Tutto ha inizio dalla fine di tutto...
di Maemi_love

05/01/17, ore 12:47

La storia è molto bella e avvincente , quindi sarebbe un piacere se tu la continuassi .
Un saluto Auri Berto
(Recensione modificata il 05/01/2017 - 12:49 pm)

17/08/16, ore 23:42

Continuala per favore, è una storia molto curiosa e... BELLA! Apparte qualche errore di scrittura che per me non fa nulla la trama è, a parer mio originale. Quindi continuala se vuoi !!! (;

17/04/15, ore 09:37

Ciao Maemi e ben tornata su efp!
Ovviamente, da fan accanita della coppia Pan/Trunks non potevo non leggere la tua fan fiction e, seppur non approvi il comportamento di Trunks (almeno in questo primo capitolo), trovo la trama abbastanza originale.
Purtroppo mi tocca dirti che con la scrittura non ci siamo proprio. Va rivista la punteggiatura, vanno rivisti i tempi verbali che stonano tra di loro (passi dal presente al passato remoto senza criterio) e, se la storia è raccontata in prima persona da Trunks sarebbe meglio utilizzare "mamma" e "papà" quando parli di Bulma e Vegeta.
Ti consiglio inoltre di impostare meglio il testo, nel senso che sarebbe meglio andare a capo ogni volta che inizia a parlare un'altra persona altrimenti potrebbe apparire tutto troppo confuso e difficile alla lettura.
Pertanto ti invito a proseguire la storia non prima di aver corretto questi primi capitoli!
Alla prossima

12/03/12, ore 18:31

L'inizio mi ha preso tanto, e vorrei assolutamente leggere il continuo (cosa che farò dopo aver postato questa recensione) però volevo chiederti un favore, non è che potresti allargare la scrittura! è veramente difficile leggere così in piccolo! Grazie!

06/03/12, ore 13:24

Ciao! Io è la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che fin qui mi piace molto! Era ora che qualcuno scrivesse qualcosa sulla partenza inaspettata di Goku con Shenron e di come si sentissero i loro amici. :)
Ho una domanda: in questa storia parlerà solo Trunks o ci sarà anche qualche parte dedicata a Pan, dove anche lei darà sfogo ai suoi sentimenti?
Leggendo il capitolo precedente dove alla fine Trunks dice a Gill dio stare con Pan, avevo pensato che poi avresti raccontato di lui che va da Pan e la consola mentre lei si sfoga. (si lo so sono un pò ripetitiva xD)
Comunque ottimo lavoro! :D

02/03/12, ore 17:08

mi piace troppo questa storia sei bravissima poi Mirai Trunks appena apri la pagina ti fa venire gli occhi a cuoricino :D

29/02/12, ore 22:52

e veramente  carino questo 1 capitolo mi incuriosisce molto se vuoi leggi anche la mia di storia un bacio

29/02/12, ore 21:29

Ahimè, ti devo lasciare ancora una recensione critica. La punteggiatura in alcune parti è assente, mentre in altre è sbagliata. Ho notato anche un sacco di ripetizioni e alcuni tempi verbali sono scorretti.
Spero di non averti offesa/o, i miei sono solo aiuti per farti migliorare^^

Luana Chan
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 09:46 pm)