There isn't a title
di Mad Hatter_

07/03/12, ore 15:56

Aaah, ma non prendertela con me, ze!!
E' tutta colpa sua. *indica nonna Fa*
Nonna Fa: Cosa c'entro io adesso?
Ho passato così tanto a tempo a cercare di staccarti da Shang, e spiegarti che LUI E' IL MARITO DI TUA NIPOTE, DANNAZIONE, che mi sono completamente distratta e non avevo mai visto questo tuo piccoloro ritorno alla ribalta, Marika, ze **
Comunque, iniziamo a recensire... **
Nonna Fa: E l'amore avvolgerà i sogni e la realtà.
...
Nonna Fa: Fra tutti c'è perfetta armon-
Mi sembra che tu sia andata un po' fuori tema.
Nonna Fa: Il Re Leone è pur sempre un cartone della Disney ù_ù
E in effetti, insieme a Mulan, è il mio cartone Disney preferito ** ma lasciamo perdere, non stavamo parlando della shot?
E' fluffosissima, ze. Era come vagare in una bollicina di sapone. Endou è così inconsapevolmente crudele (sarebbe meglio dire ingenuo) con la povera Fuyuppe, che ora che ci faccio caso è davvero poco intraprendente come ragazza. Devo dire, che io la preferisco da un po' di tempo a questa parte con Fudou, e mi sto abituando alla coppia Endou/Natsumi, anche se a fatica >.<
Comunque mi ha colpito molto l'aria quasi da "sogno" che c'era. Mi sembrava di vedere una di quelle puntate in cui Endou e chiunquealtro parlavano di cose profonde al tramonto sulla collinetta da cui si vedeva tutta Inazuma-cho, hai presente, ze? Dove si trovava il copertone.
Povera Fuyuka, però. Mi fa un po' pena.
Ma credo, solo perché questa shot l'hai scritta tu. Insomma, in qualunque altro caso "normale" non avrei retto la sua presenza <3
In sintesi: complimentoni! Scrivi presto altro, per favore-
Nonna Fa: Oh guarda, Shang è appena uscito in giardino e Mulan è in città... è il momento giusto per attaccare! *si fionda fuori di casa*
-e aiutami a convincere Nonna Fa che quel sacrosanto Shang è di proprietà privata, ze.
Giu <3

ps. Ti stai chiedendo il perché di tutti questi "ze" a fine frase per nessun motivo al mondo, vero?
Me lo sto chiedendo anch'io~

02/03/12, ore 20:57

Buonasera!
Finalmente la connessione Internet si è sistemata, gli esami sono finiti, mi hanno dimesso dall'ospedale, ergo posso tornare a leggere e recensire qui su EFP! Come se qualcuno avesse sentito la mia mancanza ...
Ahem, andiamo avanti che è meglio.
Dunque, premetto una considerazione personale: a me il personaggio di Fuyuka proprio non piace: insomma, è un personaggio inutile, che non aggiunge nulla all'Anime, a mio parere. Quindi, come ho scoperto i due protagonisti, nella mia testa è scattato spontaneo il "una storia con Fuyuka, non mi piacerà sicuramente"
MA, scritto in maiuscolo, mi sono dovuta ricredere. Perchè la Shot mi è piaciuta, decisamente si, ma non solo, mi ha fatto apprezzare un pochino di più il personaggio di Fuyuka (che comunque continua a non piacermi)
Il motivo è semplice: la Shot è scritta molto bene, in modo molto fluido, di facile lettura, con un linguaggio semplice che arriva dritto al punto con frasi brevi ma incisive. Inoltre, cosa non secondaria, sei riuscita a rendere benissimo il personaggio di Endou, la sua semplicità, la sua ingenuità, la sua infantilità in un certo senso, ma anche quello di Fuyuka, altrettanto semplice, ma al contrario di Mamoru incapace di dire quello che le passa per la testa. Soffre in silenzio, Fuyuka, conscia di covare nel cuore un amore che non troverà mai appagamento, rassegnata a non essere mai ricambiata. Ma, in fondo, chissà cosa riserva il futuro?
Complimenti per la Shot, semplice ma molto bella.
Saluti, Carolus_Draken
* S'inchina, saluta, ed evapora inciampando nella stampella *

01/03/12, ore 20:55

Macciao ;w;
E' bello sentire tue notizie (??) '3'
Anche perchè è da un pò che non recensisco qualcosa di tuo...
...
Aspetta, l'ho mai fatto O.o? Bhe, nel caso io non l'abbia ancora fatto, rimedio :D
E non sono nemmeno in ritardo òwò *è felice*

Allora, premettendo che la EndoFuyu non è proprio una delle delle mie preferite, mi è piaciuta :'3
Ok, nemmeno la EndoAki o GoueEndo mi vanno a genio, quindi non saprei che dire per Endou O.o
Io amo la EndoPallone .w.

Ora, forse seriamente <-- [La definizione di "seriamente" è sconosciuta alla recensitrice]
Mi è piaciuta questa OneShot anche per come è scritta °^°
Cioè. Scorrevole e leggera da leggere ;^;
Ogni tanto mi pare di scrivere frasi complicatissime, giri di parole solo per dire dei concetti semplicissimi =.="
Ma vedo che il tuo stile, con un pò di ornamenti qua e la, potrebbe diventare ancora più bello *u*
Ma babbè, non sono qui per dare lezioni ùwù anche perchè non ne sarei in grado D:

Ed è carino anche il modo in cui hai messo la fine :3
Non lo so, mi da quel senso di dispiacere per Fuyuka ;~;
Perchè il solo guardarlo con altre ragazze la fa ingelosire, perchè desidera che sia tutto suo çwç

Umhpf .3. Sono rimasta un pò dispiaciuta dalla "cortezza".w.
Sai, mi sarebbe piaciuto continuare a leggere, ma fannulla :D

Bhe, ora io mi dileguerei anche ;3...

Kiss ♥
Debby.

P.s. Non dire che è un obrobrio ;A;

01/03/12, ore 15:18

Marikachan,
buon giornoooooooo,
come stai????
Spero di essere la prima, anche se sono in ritardo =0)
Allora, devo dire subito una cosa perchè devo farlo... la tua descrizione del cielo è stata splendida,
l'ho visto davanti ai miei occhi ed era così variopinto, magnifico.
Davvero complimenti.
Secondo, che è il punto più importante, grazie, non mi merito la dedica, davvero.
E' una ff così bella, ricca di sentimenti, perchè io ho letto tutto l'amore di Fuyuka, che se aspetta ch endo capisca qualcosa oltre al calcio invecchia.
Ho amato la coppia sai, e non mi è dispiaciuta ( anche se rimango sempre una Akiendo, lo so mi strozzeresti).
Comunque ti ringrazio.
La ff è già nelle preferite, c'è finita prima di vedere la dedica,una delle descrizioni del cielo più bella che abbia mai letto.
Complimenti.
Un bacione ed un abbraccio
Mary