Pazzia
di Nenelafolle

21/02/13, ore 18:41

Amo Hiramaru, questa fic l'ho adorata per questo. :D
Questa scena è stata proprio come me la sono sempre immaginata, il caro Kazuya oltre che 'pazzo' doveva anche essere un pochino ubriaco per fare una cosa così, ahahah xD
E meno male, altrimenti non avrei mai potuto comprare il portachiavi di Lontra Numero 11 XD Complimenti :D

19/06/12, ore 18:35

Bella bella, mi piace. Semplice ed efficace, in perfetto stile Bakuman :D e secondo me verrebbe bene anche disegnata, solo per il semplice fatto che non è una one-shot troppo lunga. In ogni caso complimentoni ^__^ See ya u.u^^

01/04/12, ore 11:24

Oddio, questa storia mi prende! Soprattutto il finale è stupendo *_* Kazuya Hiramaru. Professione: Mangaka. Sensazionale!

22/03/12, ore 16:18

wow! davvero carina e leggera! xD ce lo vedo troppo Hiramaru che fa un "discorso" del genere col suo capo! Credo che lasciare tutto per fare il mangaka credo sia il sogno di molti... o almeno me lo immagino io! xD ahah Hiramaru mi piace perché vorrebbe una pausa... ma non riesce mai ad ottenerla! ahah Mi ricorda troppo me stessa ahah. Mi è davvero piaciuta! *w*
Renchan ♥

08/03/12, ore 14:46

Hiramaru, ammetto, barcolla tra l'IC e l'OOC. Però mi piace molto questo spezzone di vita, in cui hai ritratto un fatto realmente accaduto. ;)
Credo che l'idea della copertina colorata che attiri uno come lui, così sprezzante e stanco di tutto, si una buona idea. Così come il fastidio che gli provoca, sì. Inoltre, la frase finale è molto da "Lontra numero 11", un po' meno da Hiramaru, ma lui ne è il creatore: forse aveva semplicemente deciso di dare un'anteprima al suo ex capo. ;)
Complimenti.

02/03/12, ore 12:19

Ahaha! Quanta innocenza! Chissà cosa pensava in quel momento. Anzi no, lo so cosa pensava, che il mangaka fosse un lavoro rilassante, ma probabilmente non aveva fatto i conti con un temibilissimo Yoshida che gli è stato messo subito alle calcagna, in quanto unica persona in grado di tenerlo a bada. :D
Comunque sia, carinissima l'idea di illustrare gli esordi di hiramaru nel mondo dei manga. :) Ce lo vedo proprio a guardare "Jump" con sospetto e poi innamorarsi dell'idea di cambiare lavoro, così tanto da correre dal suo capo a licenziarsi, ancora con la rivista in mano e già un po' brillo anche di mattina (non hai detto che era mattina, ma mi piace immaginarmelo così. XD)
Davvero una one-shot adorabile, come tributo a un personaggio davvero fantastico!
Aki_Penn