Not enough.
di unleashedliebe

18/05/12, ore 19:07

E' veramente stupenda! :D Davvero emozionante, tutti i problemi che ha avuto e poi.... loro, la sua (come per altre ragazze) ancora di salvezza <3
E' stato bello il modo in cui alla fine non si è capito chi dei 5 è il suo preferito, forse è una delle cose che mi ha colpito di più
il "è bello, gli occhi, gli si arriccia la bocca" io vedevo ognuno di loro alternati, ed è stata una bella sensazione <3
Non so perchè all'inizio mi immaginavo Zayn, poi Liam, quando hai parlato degli occhi ho visto prima Louis e poi Niall, e infine quando hai parlato della bocca ad Harry, pensando alle sue fossette :3
Davvero bella, lo ripeto :D
complimenti, storia aggiunta alle preferite
baci, cussolettapink
ciau

04/05/12, ore 21:17

E che dire,ancora una volta mi hai fatta emozionare,non ho più parole per complimentarmi,solo grazie perchè con le tue storie mi fai vivere per qualche istante in un mondo parallelo. Ancora una volta,bravissima.

16/04/12, ore 21:53

Ehi,mi è piaciuta un sacco questa OS. E sono riuscita a rispecchiarmi in gran parte del testo.
Adesso non voglio annoiarti con la mia storia,per cui brava. Mi è piaciuta molto :)
Bye bye :D

02/04/12, ore 13:59

Allora, dire che sei fantastica è dire poco!
Scrivi magnificamente e con questa storia mi hai emozionata!
Sono sicura che hai descritto parecchie directioners, e queste si sono riviste nella tua storia!
Brava, veramente, spero scriverai una long! un bacio!

21/03/12, ore 15:25

Forse farei prima a copiare ed incollare il commento che ho fatto a 'Pieces',tanto le cose da dire sono le stesse:
1. Sei fantastica.
2. Scrivi da dio.
3. Sei la scrittrice di ff (o one shot,insomma di tutto :3) che preferisco.
4. Amo ciò che hai scritto.
5. Tu mi rappresenti parecchio,credo. (questa è nuova,ma ci tenevo ad aggiungerla *w*)

Ok,vado a fare qualcosa di utile per la società :')
un bacio,ti voglio bene <3

03/03/12, ore 15:49

Ciao Anna :D

sono io ... ti volevo dire che questa OS è proprio bella... * voglio la tua intelligenza ... cacchio >.<*

La ragazza che è descritta .. sembri un pò tu e questo mi sembra di avertelo già detto in chat per fb :D :D

Proprio bellina.. e ogni volta che ne scrivi una è sempre più bella... come fai?? o.o mi raccomando la prossima volta .. scrivine una uguale o ancora meglio.. grazie

Tua ... Cherryliz_95

02/03/12, ore 15:51

EMOZIONANTE. questa FF è davvero da brividi. È stupenda sul serio. Scrivi davvero bene e poi la storia è molto toccante :3

01/03/12, ore 19:46

The firsssssssssst ♥
Questa è proprio bella perchè è più reale rispetto all'altra e mi rispecchia pure :)
certo il tuo stile è inconfondibile, unico C:
10, il mio voto hahahahah, la ludo sarà contenta xD
Ciauzzz tua potato ♥