Into the wild.
di xonespringday

24/03/12, ore 01:33

Concisa ma veramente si capisce perfettamente il tutto ahah.
Eh Vegeta che vuole lavorare ma con quell'amore di Goku a fianco (in questo caso sopra ahah u,u)
come si fa a concentrarsi seriamente?
Non ce la può fare u.u ed infatti alla fine poi cede.

Brava, bye (:

03/03/12, ore 12:47

Ti ripeto quello che ti ho già detto: SEI UNA ZOZZA! (shh,non importa che non è poi così zozza la drabble, tu lo sei lo stesso)
E comunque mia cara I LIKE IT *per una volta hai scritto nel mio rating preferito eheheh*,nonostante come tu sappia bene io non 'ami' particolarmente Vegetale u.u
Sì lo so fa schifo come recensione, ma sono nel letto con la febbre alta e non mi viene di meglio XD
xoxoxoxoxoxo <3

02/03/12, ore 22:09

Ma tu con queste drabble credo tu voglia uccidermi. Anzi, no, non credo, SO CHE E' COSI'. *muore* Prima o poi dovrai cimentarti in qualcosa di lungo. LUNGHISSIMO. DEVI FARLO(HHHH)!
Coooomunque sia. Questa drabble mi è piaciuta molto. I due saiyanucoli che amoreggiano in mezzo alla foresta mi sanno mostruosamente da scimmioni copulatori di Tarzan (?) ma dettagli. L'atto sessuale è appena accennato, ma il leggere di un Vegeta che si aggrappa alle spalle di Goku e gli avvolge le gambe ai fianchi è sufficiente a farmi venire una crisi ormonalre, AHAHAHAHAHAHAH--urgh.
Beh, alla fine emerge sempre il contrasto tra i sentimenti di Vegeta ed il suo orgoglio. Lui poverino vorrebbe anche allenarsi, ma all'ammmmour (e all'arrapamento incontrollato D:) non si comanda, LOL.
Ti faccio i miei complimenti, alla prossima!

02/03/12, ore 18:31

Bellissimaaaaa mi è piaciuta tantissimo! Oddio adoro Vegeta che sta sotto ahahahahah :D Brava!