Unexplored
di Cherrie_2709

16/11/14, ore 10:26

Ma ciao! Mi sono letto questo capitolo, e devo dire che mi é piaciuta piú di una cosa. Innanzi tutto la protagonista, che con la sua vena sarcastica riesce a rendere molto interessante la scoperta di cose che giá conosciamo. Poi, i personaggi in generale: anche se fanno solo una comparsata, riesci comunque a non mandarli OOC e ad aggiungerci del tuo. A volte ho notato dei dialoghi un po troppo costruiti, ma niente per cui gridare allo scandalo. Ci si legge! :) N22

27/12/12, ore 19:44

Ed ecco una nuova fan di Magenta :D sto giocando a Mass Effect 2 quindi per il momento non fatico a starti dietro :) che carina che si è subito invaghita di Garrus... che effettivamente pur non essendo umano ha il suo fascino *D*

15/07/12, ore 15:40

Hei ciao, sono nuovissimo qui su EFP, ed indovina un pò?
Si hai indovinato! Questa è la mia prima storia che sto leggendo! Da giocatore di Mass Effect, posso dirti che è perfetta! Scrivi benissimo, riesci a far percepire i sentimenti le emozioni di Magenta. Spettacolare.

Molto belle anche le descrizioni dei personaggi! Sai, già dal primo capitolo mi hai fatto suscitare delle emozioni, dico davvero! Per questo ho aggiunto la tua storia hai preferiti, ed anche hai seguiti ;)

P.S: Se ti và, oggi ho pubblicato una mia Fan Fiction. E un pò incasinata, perchè immischia vari personaggi. Da Mass Effect a Assassin's creed. Se ti và, va adare un'occhiata ;)

03/03/12, ore 20:36

ehi fre mi piace un sacco come scrivi! brava!
comunque, posso darti due consigli?
1) nella "presentazione" della storia ti consiglierei di scrivere piuttosto qualcosa che assomigli alla quarta di copertina di un libro... cioè, riassumendo la trama in modo accattivante... il disclaimer (cioè il fatto che i personaggi non sono tuoi ma di proprietà del videogioco) e il fatto che non hai mai giocato al viedogioco li metterei alla fine del capitolo, come "note".
2) non aggiungere più capitoli per volta, mettine tipo uno alla settimana, sennò chi legge non riesce a seguire
queste due "regole" le ho imparate con l'esperienza di un anno e mezzo su efp, perché all'inizio non mi recensiva anima viva xD