Safe and Sound
di Gipsy Danger

04/03/12, ore 15:45

Divinità onnipotenti! E'-è.... Tappooooooo! Il mio cucciolo finalmente emerge! Patato non se lo caga nessuno finalmente una short, se ieri già mi sentivo eccessivamente moe oggi mi hai dato il colpo di grazia tesò XD
Come volevasi dimostrare, Heisuke è una piccola creatura che si fa taaante pippe ma è così... così... Oddei non so come descriverlo, lui può e basta! Il tappo e le sue amorevoli riflessioni in un angoletto a mo di maniaco >w< *Spupazza il Tappo*
Visto che non mi avevi parlato di questa short e te ne sei uscita solo ieri oggi sono quasi morta per diabete *Felice* ma tu ti rendi conto cosa significhi giocare ad Hakuouki poi mettersi sul pc e trovarsi una short del genere?! o.O *Si sente tanto pasticcino*
Ora seriamente parlando XD *Seriamente (??????)* La short è bellissima Heisuke è maledettamente IC e la cosa mi ha fatto tanto pensare all'otome game. Chizuru come al solito povera anima non si accorge degli stalker che la circondano, ma credo sia meglio così U.U
Vabbè tesò nel complesso è stata veramente una bella short e finalmente emerge un pochino di più la figura di Heisuke (come tanti altri) che spesso e volentieri viene screditata solo perchè appare molto giovane (cosa assolutamente non giusta).
Alla prossima tesò! <3
Kisuuuu! Flà

03/03/12, ore 15:22

Heisuke è un amore <3
Ne parlavamo l'altra sera, di questo ragazzino così poco preso in scena, causa oav da morirci dal ridere, ma in effetti .. y_y (L) aw.
E fortuna che non sai scrivere storie romantiche o cose del genere! O così mi pare d'aver letto da qualche parte, almeno. Ok, non sarà il classico genere di romanticheria stucchevole - anche per fortuna, non le tollero neanche io x3 - ma è davvero molto sentita, e ben fatta. Complimenti :D

03/03/12, ore 15:20

Prendiamo spunto da Taylor Swift, hm? :3
Beh, questa shot è certamente particolare, a modo suo: non tratta di grandi guerrieri e di figaggine e di idealoni stratosferici. Anche Sano, per esempio: lui vuole una famiglia , a.k.a figli e moglie e una vita insieme.
Heisuke è piccolo, ha diciotto anni o poco più. E' basso e non particolarmente figo. Non è uno dei maestri della spada né possiede chissà quali doti strategiche -è un capitano, ok, ma se lo dimenticano un po' tutti.
E vuole una cosa molto semplice: che Chizuru sorrida. Io questo l'ho trovato assurdamente dolce.
Se devo esprimermi sul piano linguistico, direi che non è la tua shot più scorrevole (è molto introspettiva, quindi ogni tanto la trovo un po' lenta) ma non c'è nulla da migliorare. Se ci fosse stato, te l'avrei detto in fase di beting.
Insomma, faccio fatica ad arrivare alla fine, ma senza un perchè. C'è però da dire che, una volta finita, mi sono ritrovata con un sorriso estatico sulle labbra. Heisuke ormai è accostato al 'ma che moeeeeee'.
E' davvero warm fuzz, questa shot. Ma davvero davvero.
Non è Edward Cullen che sbava su Isabella mentre dorme -no, lui ha un motivo serio e concreto per proteggerla. Quando voleva svegliarla per vedere che non fosse morta, perchè trovava quell'immobilità innaturale...aw. Quando dolce può essere Moesuke?
Insomma, io shippo un sacco la Todou/Chizuru, e quindi posso solo che apprezzare questa shot (sì, anche perchè sei la mia BFF e perchè amo come scrivi, ma vabbè, quello è secondario).
Daybreak, poi, spero di vederlo presto pubblicato. Sai quanto amo le corse infernali >3 *buhahahahahaha*
Eeeeh, detto questo mi sembra di aver finito <3
Coccole! owO