How wonderful life is while you're in the world
di xstylesmike

05/03/12, ore 21:46

tu sei fuyawhraefhgiune
so già che questa ff sarà bellissima, come l'altra.
se io fossi con te:
-ti strapazzerei di coccole;
-ti picchierei (<3) PERCHE' NON HAI CONTINUATO QUELLA FF :C
but  love you.

continua presto susu <3
with love, fab-

05/03/12, ore 16:13

Dato che l'ho letta di fronte a t, sai già come la penso, però spero che ogni riferimento in questo capitolo sia puramente casuale ahvjvydnsnxkiv Per la tua salute, intendo!

05/03/12, ore 14:20

Il prologo mi piaceeeee *ùùùùùù*
Continua presto perchè penso che sia bella come l'altra FF fenuirfbv *-----*

05/03/12, ore 11:39

continuala,per favore, ti prego, ti supplico (?)
no,ok. Però davvero continuale sono troppo curiosa. :3

04/03/12, ore 21:19

Hai postato e questo vuol dire che hai finito l'altra ora la vado a leggere <3 non so cosa dirti perchè ti ho detto che l'adoravo appena mi hai fatto leggere la bozza (recensisci anche la mi lol ) xx

04/03/12, ore 20:53

Questo è il miglior prologo che potessi scrivere. Continua il prima possibile ti prego, ho bisogno di leggere il continuo ç.ç

04/03/12, ore 20:02

Oh mio dio :') è il prologo ma è già stupenda! La protagonista della mia FF si chiama come la tua LOL ma tralasciamo. Posso solo chiederti di continuare, perchè mi piace. Mi rivedo un pò in lei. La parte che mi ha lasciato scossa è quando ha detto:Ci ripensò. Fu quasi orgogliosa di sé stessa per aver avuto quell’idea. Avrebbe potuto mangiare ciò che voleva, poi bastava mettere due dita in bocca. Ci provò, i bagni erano ancora puliti a quell’ora del mattino, non le avrebbe fatto troppo schifo. Scrivi presto :3

04/03/12, ore 19:22

Oddio, è bellissima!!! Questo è solo il prologo?? Secondo me se continuerai così ne uscirà fuori una storia meravigliosa!! Adoro che la protagonista non sia perfetta e scrivi meravigliosamente!! La metto tra le storie seguite. Kiss
Anna

04/03/12, ore 18:57

Sono,io weFounLove (?) ok ho seguito Gotta be you prima di conoscerti,e me ne ssono innamorata è tra i miei preferiti ci sono rimasta malissimo quando è finito...IL PROLOGO già mi piace non vedo l'ora di seguire il racconto TI VOGLIO BENE. aggiorna presto...
E' BELLISSIMOOOOOOOOOO!!! <3

04/03/12, ore 18:26

Ok.
Come inizio mi ispira davvero molto!
Si insomma, il fatto che la protagonista sia una ragazza presa in giro ed insicura mi piace :)
E poi il fatto di vomitare ciò che ha mangiato e credere di aver trovato la soluzione ai suoi problemi. Purtoppo queste cose succedono e mi piace che tu l'abbia aggiunto alla storia.
Beh... non posso dirti molto altro perchè questo è solo il prologo, ma l'ho messa nelle seguite così da leggere e recensire il primo capitolo :)
Aggiorna presto ;)
_loveHoran97_ xx

04/03/12, ore 18:23

Hiyaaaaa (?) leti non so cosa dirti perchè l'avevo già letto e ti avevo già detto cosa ne pensavo, btw sono orgogliosa che tu abbia tolto la linea di eyeliner lol. Ho anche notato che hai accorciato di molto il capitolo, immagino che tu abbia diviso in più capitoli. Kiss kiss gossip girl (?) xxxxxxx

04/03/12, ore 17:31

CIAO BELLA!
Ti seguo da un bel po' e ho sempre amato le tue storie.
Ci sono un po' rimasta male per l'altra, ma pazienza.
Ti sei fatta perdonare benissimo con questa lol. Fin dall'inizio si capisce che non è una storiellina, ma un racconto con una trama intrigante.
Mi piace e non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo.

Complimenti ancora. xx

04/03/12, ore 16:40

Ehi, ciao bellezzzzza :)
Questo inizio mi intriga moltissimo, davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo ! continuo presto, mi raccomando !

TANTO AMORE,
Sara ♥ xx

04/03/12, ore 16:04

CIAO BELLA!
appena ho letto che avresti scritto un'altra storia,mi sono catapultata a leggerla!
è vero,sei maturata dai primi capitoli dell'altra,
ed è cambiato un po' il tuo modo di scrivere.
la mia piccolina sta crescendo :') (?)
anyway,questa storia inizia già a piacermi tantissimo!
non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo!

ciao babe.<3

04/03/12, ore 16:00

questa ff mi piace molto.
è triste ma rappresenta la realtà (?)
continua presto xbieberssupra