BRAVE 10 - Ciò che non mi dici del tuo passato...
di Kururu_sumeragi

20/09/13, ore 21:55

Ciao :3 Che bello, una fic su Brave 10 XD Dire che amo quest'anime è poco... ho anche tutti gli 8 volumi del manga, è uno dei miei preferiti in assoluto <3
Anche se purtroppo è conosciuto pochissimo... D: Quindi sono stata contentissima di vedere che esistevano delle fiction anche su di loro ^^
Ti consiglio di rileggere i capitolo, ci sono alcuni errori a livello grammaticale ;)
Per il resto... *^* Mi è piaciuta molto questa raccolta ^_^ Come mai non hai messo Ana e Rokuro? La kunoichi di Iga è uno dei miei personaggi preferiti, tra l'altro ^*^

08/03/12, ore 20:06

*ç* non vedevo l'ora che arrivasse lui muahaahha è il mio personaggio preferito, perchè è semplicemente un grande. Quando ho letto del fatto dell'8 marzo mi sono rotolata per terra dalle risate x*D povero Kamanosuke!!
K: è_é zitta donna, o ti ammazzo
Z: BELLISSIMO CAPITOLO ANCORA *fugge*

06/03/12, ore 21:52

Fino ad ora le ho lette tutte e sono veramente belle mauahahah èwé (è vero che molte persone non conoscono Brave Ten, ma spero che diventi famoso, perchè è un'anime meraviglioso♥). Ti faccio i miei complimenti perchè scrivi molto bene♥♥♥