Creep
di UnnaturalLaws

05/03/12, ore 06:54

Ora, io sono già di mio sono molto sensibili alle belle canzoni, belle e strappalacrime. Se poi le metti in un contesto farrelletiano allora sono cotta a puntino ** Bellissimo fiume di parole, dolce ed introspettivo, mi ha commosso. Bravissima! :))

05/03/12, ore 00:18

Questa canzone.. quante volte l'ho ascoltata, quante volte ci ho pianto e quante mi ci sono immedesimata profondamente. E' la prima canzone dei Radiohead che ho conosciuto e amato.. beh, lo sai già, ci sono cresciuta con la loro musica nelle orecchie, ne parlavamo proprio l'altra sera.. significheranno sempre tanto per me.
Detto questo, anche tralasciando il lato affettivo, penso che sia una scelta azzeccatissima per parlare di Cole e Jared.. questa shot è scritta benissimo e ho adorato le immagini che hai usato per descrivere Jared per il semplice fatto che sono perfette, davvero.
E i sentimenti di Cole possono essere facilmente condivisibili, perchè penso che a tutti capiti di sentirsi così prima o poi.
Forse a ragione, forse a torto..ma capita.
Complimenti, davvero, mi hai catturata e anche fatta un po' commuovere. :*

ps. pensa che non avevo letto nemmeno la mention, m'ero staccata da twitter e ci sono tornata ora per verificare quando avevamo parlato dei Radiohead xD A questo punto ti dico anche che è un esordio davvero meraviglioso, continua così <3

04/03/12, ore 21:24

Non ci posso credere! Sono ormai un paio di giorni che ascolto spessissimo questa meravigliosa canzone dei radiohead e non riesco a togliermela dalla testa e poi arrivi tu e.ci scrivi questa bellissima shot! Strane coincidenze! Comunque anchio penso che questa canzone li rappresenti molto. Colin parecchio str..zo e Jared bellissimo come un angelo!