Your Voice
di Ellie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
lilyblack90
20/10/06, ore 17:07

ho appena letto tutta la fic. bè, che dire? è bela, emozionante. ogni capitolo mi mette dentro tnt tristezza e allo stesso tempo speranza. sarò che sn molto emotiva, ma mi viene quasi d apiangere qnd leggo di hermione, che nn vede più, senza i suoi amici. è triste. e meno male c'è draco. qst fic insegna molto sai? insegna che, alla fine, anke nella peggior situaizone, un solo vero amico può aiutare...

miss malfoy
20/10/06, ore 15:22

troppo bellino questo capitolo!!! davvero bellina la storia...troppo carina!!!! aggiorna presto....baci baci....missmalfoy....

16/10/06, ore 13:26

Molto bello questo cap!!^^ Draco e davvero gentile... a differenza di RON è.é!beh ogni tanto un cambio di ruoli nelle ff ci vuole^^ non vedo l'ora del prox cap bacioni

15/10/06, ore 21:42

scusa! che stupida che sono stata a non aver letto le avvertenze, mi dispiace tanto averti detto quelle cose, mi perdoni? comunque sappi che la tua storia mi piace un sacco e che non vedo l'ora di un tuo aggiornamento, mi perdoni? ti prego! un bax! ciao!

white_tifa
15/10/06, ore 17:39

bellissimo questo chap...anche se ron qui fa davvero la parte dello schifosissimo bastardo!!!comunque non mi dispiace per niente!!!sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra herm e "sky" alias draco...aggiorna presto!!!kisses white_tifa

andromeda89
10/10/06, ore 13:21

sto leggendo un'altra fic molto simile alla tua. Harry é morto dietro il velo, hermione é cieca, malfoy non ha più niente, ecc... ti consiglio di rivedere un po' le cose, ciao! un bax!

10/10/06, ore 13:03

Bellissimo anche questo cap!^^ perfortuna c'è "sky" per Herm^^ non vedo l'ora del prossimo cap bacioni

09/10/06, ore 22:33

bellissimo!! ci credo che hai vinto il secondo posto!!! dai, pubblica prestissimo, sono troppo curiosa! ^______^ un mega-abbraccio! ^-^ ciau

06/10/06, ore 21:04

è bella un MONTE, l'ho messa tra i preferiti. devi avvisarmi se la aggiorni, voglio sapere tutto. baci michihiko

gothicLullaby
06/10/06, ore 20:53

bello. mi piace proprio l'inizio... sono curiosa di vedere come si svolgerà la vicenda ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]