Camaro innamorata
di kamy

11/04/16, ore 23:13

Ma quanto sono teneri. Li sentivo fremere di metallo quando si parlavano.
Mi chiedevo se ci fossero storie slash su questo film e ne ho trovato una stupenda.
Complimenti.
Francesca♡

04/08/14, ore 16:49

Alzò il capo e osservi gli occhi azzurri del tuo comandante. Splendono più della scintilla che gli batte in petto, hanno la vitalità che un tempo era di Cybertron. Ti lanceresti altre mille volte nelle stesse battaglie che hai già affrontato solo per guardarli osservarti orgogliosi.
MMmmh cucciolosissimi, che spendore di ff. NOn sono troppo OOC, sono coccolosi e io per Optimus ho sempre avuto un debole, anche Bumblebee è tenero tenero e con quel pezzo mi ha spezzato il cuore, l'ho riletta tre volte prima di lasciarti la recensione di una fan innamorata di questa ff.
Quale dolcezza e bellezza, sei stata bravissima. Via nelle preferite!!!

06/06/12, ore 22:42

Adoro Bumblebee lo adoro alla follia! Questa fan è stupenda e dolcissima... quando ho visto la scena di Sam che gli diceva che non lo portava con lui ho versato qualche lacrimuccia... complimenti hai reso benissimo la scena!
Mi piace molto il pezzo di quando Optimus lo redarguisce e gli fa usare la sua vera voce!
Complimenti ancora!
Lily

11/03/12, ore 15:24

Scusa se ti rispondo solo ora, sono contenta che hai preso spunto della mia idea per scrivere questa storia.. ;)
Voglio il continuo !!! XD XD Grazie ancora quando avro' altre pazze idee te lo faro' sapere :)