What I haven't said
di Fiby_Elle

21/04/12, ore 16:34

Il personaggio di Mary Anne sicuramente sarà importante per lo svolgimento della storia.
E si può notare ciò dalle descrizioni del personaggio: anche il passato stesso della donna influenzerà sicuramente Zayn. Mi piacciono molto questi pezzi introspettivi,poi tu scrivi benissimo e grazie al tuo modo di scrivere sono più "gustosi" da leggere.
Al prossimo capitolo!
brandy amb xxx

20/04/12, ore 21:52

Ehy, tessoro, spero.. vada tutto bene. Ho letto il tuo commento alla fine , e non mi è piaciuto ç-ç Io so che noi due non ci conosciamo fin troppo a fondo, ma ti capisco benissimo. Anche io, per sfogarmi su delusioni, gente che rompe le palle ogni secondo, rabbia, lacrime, e altre cose.. beh, scrivo, perciò ti capisco, e vedo dalle parole tutto ciò, perchè anche io faccio così quando ne ho bisogno. Perciò ripeto, anche se non ci conosciamo bene, se hai bisogno di qualcosa, di parlare, qualsiasi cosa, io ci sono, mandami tranquillamente un messaggio, e ti rispondo alla svelta (: Detto questo, passo a recensire la fic. E anche qua ritorno piuttosto logorroica: che devo dire di nuovo? Niente, scrivi benissimo come sempre, mi fai sempre commuovere, e dimmi che Liam non morirà, dopo si che scoppierò a piangere più del previsto kfnudfbfu. E' meraviglioso ciò che Zayn pensa di dire a Mary, davvero, sono parole davvero toccanti, splendide, meravigliose, fanno capire ciò che Zayn sta passando davvero. E amo anche quell'infermiera come non mai, che è riuscita a togliersi per un attimo dalle spoglie da dottore ed è diventata solamente.. una persona che ha perso un figlio. E' perfetto, dolcezza, continua così. <3

Jess

20/04/12, ore 18:36

Caspita. E' proprio vero che poche parole celano significati immensi. Le tue, per esempio. Sei fonte di ispirazione per me. E' incredibile come con anche soltanto un paio di subordinate, coordinate e reggenti riesci a farmi scendere le lacrime. Questa storia è davvero bella, nonostante sia fottutamente triste e malinconica. Non riesco ad immaginarmi la scena di Liam conciato male e Zayn distrutto senza farmi venire i brividi e senza tremare. Aggiorna presto, perchè la mia curiosità cresce a dismisura! Chiamami pure una rompiballe, ma quando una FF mi colpisce, non si può fare nulla! :D

20/04/12, ore 14:42

Solo poche parole oggi.
Semplicemente Bellissimo Capitolo.
Semplicemente Triste e Dolce.
Semplicemente Zayn.
Ciao
L@ry

20/04/12, ore 12:49

“Non lo so se il tuo amico sopravvivrà, ragazzo, ma so dove rimarrà se andrà via.”

Mamma mia scrivi da Dio. Ti giuro. Non sono una che regala complimenti come se fossero caramelle (?) però in questo caso sì. Mi piace il tuo stile, non fai errori e sei molto profonda. Dovresti darmi lezioni sul serio çç (io sono un ghiacciolo quando scrivo (?)). Sto morendo anche perchè non riesco a capire se Liam sopravviverà o no, non ho neanche uno straccio di prova che mi dimostri che si rimetta o no. Per questo ti prego, ti pregoobgfjksbkfd aggiorna presto! Non vedo l'ora di vedere come continua! ♥
Bhè con questo ti saluto, alla prossima :3
un bacio, #noemi.

20/04/12, ore 00:36

Ho letto tutti e sei i capito d'un fiato. Non so cosa dirti, a parte che scrivi da Dio!!!
Ah, ne ho lette parecchie di fanfiction, ma non ho mai pianto; leggendo la tua, ho pianto come una deficiente davanti allo schermo del pc.  Complimenti davvero. :) xx

19/04/12, ore 23:46

E così sono arrivati i singhiozzi.
Okay, lo ammetto, ho pianto per tutto il capitolo ma alla fine mi sono distrutta con i singhiozzi.
Questa cosa per me è un suicidio ma la adoro.
Adoro te e la tua storia.
Ti prego, aggiorna presto.
Ho questo peso sul cuore che mi opprime.
Liam deve vivere, Liam ce la deve fare.
Liam e Zayn devono amarsi per semrpe, Liam non può morire.
( Disse l'intelligentona che fece morire Liam e Zayn nella sua fanfic) ma.. tralasciamo.
Ora sono costretta a dileguarmi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacione.

scrivi divinamente..
alla prossima
un bacione

19/04/12, ore 22:57

mi sento in dovere di recensire.
sai che ti sto odiando? ebbene si. ti dico pure i motivi.
1. scrivi da DIO. e non scherzo. boh.. è tutto così.. giuro, mi sono sentita in quell'ospedale, per un microsecondo, in un sedia, a guardarmi in prima linea tutta la discussione con Mary Anne. 2. appena fai morire liam, ti uccido. 3. se non continui, ti spezzo le gambe #finezza ahahaha

-culrs

19/04/12, ore 22:42

Seriamente, devi finirla di farmi versare fiumi su fiumi dagl' occhi. Anche se questo capitolo non va avanti è *jdhmjhfbndm*. Bellissimo, non basta.

16/04/12, ore 23:17

Cribbio santissimo.
Okay, riordiniamo le idee..
CIAO (prima di tutto)!
Come dire... questa storia mi fa venire i brividi.
Sei sicura di non essere una specie di James Joyce al femminile e italiana?
Sul serio, è raro leggere racconti di questa portata, e non mi sto riferendo solo a ff che si trovano qui, su EFP, ma anche a quelli che riposano tranquillamenti sugli scaffalli delle più grandi librerie.
è allucinante il modo in cui scrivi, e questo lo pongo come punto numero uno nella classifica dei complimenti da farti.
Fai dei paragoni, delle metafore e delle analogie che lasciano veramente di stucco.
Ma, te lo devo dire, la parte più bella in assoluto di questa ff è stata quella della pioggia.
Pazzesco, sul serio.
La pioggia che non è razzista?! Ma da che razza di mondo parallelo popolato solo ed esclusivamente da geni arrivi tu?
Anche i baci di fumo tra Liam e Zayn e il termine "chiodi di bara" sono delle scene che non credo riuscirò mai a togliermi dalla mente, sia quando vedrò i cinque giovincelli, sia quando mi si presenteranno davanti delle invitanti Marlboro rosse.
Ma vogliamo anche parlare della tua fantasia? La Rowling al tuo cospetto diventerebbe un mollusco insignificante, credimi.
Nessuno, ripeto nessuno credo che riuscirebbe a creare un mix di emozioni così forti in un contesto così originale ed assurdamente riflessivo perchè, almeno da quello che ho potuto notare io (e credo sia palese ai più) hai utilizzato cinque giovani popstars per modellare un gigantesco discorso introspettivo sulla vita reale, quella su cui ognuno di noi dovrebbe incentrare la propria attenzione e non su quella di un mondo irreale: quello dei cosiddetti "vip".
Non so davvero cosa dirti, se non grazie.
Per tutte le emozioni, per lo stupore, per alcune stupide lacrimucce ma, soprattutto, per la tua allucinante capacità a far riflettere le persone.
Un bacio,
Andrea xx

16/04/12, ore 22:06

Ma tutte le corazze hanno un punto cieco, Liam. Io non lo sapevo, ma ognuna di esse tra le falde metalliche porta un frammento di luce, uno squarcio invisibile, insignificante, che se viene trafitto tuttavia distrugge il suo scheletro in mille piccoli pezzi.
Ti faccio i miei complimenti, Liam Payne, a te è bastato un solo colpo, per ridurmi in briciole.

L'avrò già ripetuto almeno una decina di volte nelle precedenti recensioni, ma io amo il tuo Zayn. Amo questa sua scorza inossidabile solo all'apparenza, e questo fatto che Liam sia riuscito a penetrare attraverso le sue difese con una semplicità disarmante, ingenua e quasi inconsapevole. E' un'accoppiata splendida, ecco tutto.
“Non ci siamo ancora presentati. Piacere, Liam Payne…”
Ricominciò a piovere.
La sigaretta mi scivolò dalle labbra e andò a raggiungere, in un rivolo di scintille, il mio accendino.
Volevi cancellare tutto. Volevi prendere il passato e renderlo un sogno inconsistente. Volevi ricominciare daccapo, far finta di niente, renderci di nuovo due estranei. Volevi prendere il mare in un secchiello e nascondere con l’acqua le nostre impronte vicine sulla sabbia.
Afferrai la tua mano e la strinsi nella mia.

Ho riletto avidamente questo passaggio un'infinità di volte, trovandolo probabilmente uno dei più belli tra i cinque capitoli postati finora. Hai la rara e preziosissima capacità di dare intensità e sentimento ad ogni singola scena che descrivi, e questa, credimi, è stata un vero turbine di emozioni. Non so come spiegarlo, era come se fosse la clip del trailer di un film, tanto era nitida nella descrizione, con quella pioggia che ricominciava a cadere senza preavviso accompagnando le parole di Liam e scivolando sull'iniziale confusione di Zayn. E il paragone delle orme sulle sabbia era bellissimo. <3
Davvero, mi lasci senza parole ogni volta. In verità credo che potrei anche proseguire questa recensione, ma quasi sicuramente finirebbe con l'essere un copia-incolla di tutte le frasi che più mi hanno colpita in questo capitolo - il che significa che mi ritroverei a trascriverlo praticamente tutto, tanto era bello.
Per farla breve, la tua fanfiction è ossigeno puro per il mio animo di Ziam-shipper. Ogni aggiornamento porta con sè un carico di curiosità e aspettative che non vengono mai deluse, e lasciamelo dire ancora una volta, sei davvero brava.
Alla prossima! :D

L.

15/04/12, ore 21:20

Intanto perdonami per il mio stramaledettissimo ritardo.
Andando oltre: altro capitolo meraviglioso!
Amo tantissimo le considerazioni e le riflessioni di Zay ed il personaggio quasi misterioso di Liam mi gasa troppo;)
Spero non ci siano problemi per il postaggio del capitolo successivo.
A presto ;)
brandy amb

15/04/12, ore 18:18

STUPENDO !Bellissimo!Fantastico capitolo!!
Sono tipo in adorazione...
Comunque sono contenta che tu abbia trovato il finale definitivo e sono strafelice perchè ci vorrà un "pochino di tempo" che io spero siano molti capitoli,perchè io amo questa storia!!L'importante,un avviso che ti voglio dare,è:PER FAVORE NON UCCIDERMELI ANCHE TU!!!Ultimamente in tutte le fanfiction Ziam che leggo o Liam o Zayn o entrambi soffrono anche fisicamente,e a volte MUOIONO perfino!!TI PREGO NON UCCIDERLI!!!!
L@ry

15/04/12, ore 13:01

Oggi finalmente dopo giorni che non avevo tempo di entrare su efp c'è l'ho fatta e cosa mi trovo? Il novo capitolo ** asdfghj
Beh, più vai avanti e più ti adoro, questa storia mi prende tantissimo!
Liam in questo capitolo lo amo, è pronto a ri-iniziare tutto da capo, fossi in Zayn me lo sposerei a seduta stante (?)
Ok ho già detto troppe cavolate ahah :3
Al prossimo capitolo *ansia*