LIFE NOTE
di Kurochan

06/03/12, ore 10:35

ti giuro che mi agito quanto trovo storie nuove, interessanti, che mi piacciono e che non hanno nessun commento. Ma come è possibile???? I misteri del fandom. C'è da dire che ultimamente io ci sto parecchio qui sopra e la tua storia non l'avevo mai vista, e siamo già al 4 capitolo, ma vabbè sono felice di averla letta tutta d'un fiato e di essere capitata al momento più interessante. Ora iniziano le danze! Innanzitutto la coppia M/N è la mia preferita, quindi ti puoi immaginare quanto mi si è stretto il cuore al capitolo 3, che però ho trovato stupendo. Poi trovo che il tuo Near sia molto IC, e questo non è facile, ma mi piace. Essendo il mio personaggio preferito, una storia solo su di lui mi fa immensamente felice, perchè non è così facile trovarne in italiano. La trama è originale e interessante, perchè se di storie con nuovi dn ce ne stanno parecchie, di battaglie tra angeli e diavoli non ne ho lette tante. L'unica cosa che un pò stona è Jevanni. Ma che ti ha fatto sto poraccio??? insomma, capisco che un personaggio livello matsuda faccia sempre comodo, ma io non ce lo vedo così cretino, anche perchè nell'anime è già tanto se apre bocca, e inoltre ha dato un contributo decisivo a risolvere il caso, lo dice anche Near! E Rester che fine ha fatto? sono curiosa. Bara mi piace, anche se è troppo 'umana' per essere un angelo...insomma si fa coinvolgere un pò troppo, ma mi sta simpatica!!! Non vedo l'ora che aggiorni, mi piace davvero tanto, soprattutto come scrivi, semplice e chiaro. complimenti!