Burlesque
di LadyOA

22/03/12, ore 21:00

Eh Bonney... Bonney...
Law gli farą cambiare idea??? SPero di si.
Povera Nami.... Zoro deve riuscire a fargli avere un futuro migliore!
Mihawk ha fatto la prima mossa e subito gettando un secchio di acqua gelata contro il buon Roronoa!
Vediamo come si svolge la situazione!!!
Complimenti SFS

21/03/12, ore 22:50

brutta stronza maledetta Bonney del cavolo è__é
ma che brutta strega,prendersela con un povero bambino indifeso anche se di colore
maledetta,l'ho sempre odiata e tu me la fai odiare ancora di più
non lo sopporto
povera Nami,sentirsi dire tutte quelle cose,ma tanto la nostra ballerina è forte,non si farà mettere i piedi in testa da una ragazzina viziata:)
ahia ahi...mi sa che le cose non si metteranno per niente bene...
cosa vorrà Mihawk da loro???
ottimo lavoro:)

21/03/12, ore 12:07

Bellissima, come sempre. Nami ha conosciuto gli amici di Zoro anche se li conosceva gią, specialmente Robin e Bibi, grazie al fatto che erano le sue colleghe, eh eh. Solo Bonney le sta lontana, per via dei pregiudizi verso quel locale e le donne che ci lavorano, peccato, perché non si dovrebbe far caso alle malelingue. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/03/12, ore 22:46

Zoro,che grande passo che hai fatto:)
farle conoscere i suoi amici ed allo stesso tempo chiederle di essere la sua fidanzata???
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello
sono cosi felice per loro
sono perfetti insieme,si assolutamente perfetti
e finalmente Robin e Bibi potranno passare del tempo con lei a conoscersi meglio:)
tutti sono felici...eccetto Bonney....
è_é,andiamo,che cos'hai contro di lei?? è tanto gentile e simpatica
lo si denota sopratutto dall'ultima scena dove aiuta il piccolo bambino a rialzarsi da terra
c'è sicuramente qualcosa sotto,e vorrei tanto sapere cose
ma una domanda sorge spontanea...cosa succederà quando Zoro scoprirà delle cene tra la sua fidanzata ed il suo capo??

20/03/12, ore 18:53

Ehi ciao sono tornata. E anche tu, con mio sommo piacere alla grande direi!!!! Ti debbo però chiedere scusa.....ho seguito fin dal primo capitolo la tua nuova storia ma ogni volta che provavo a recensire mi mancavano le parole e per evitare di scrivere qualcosa che risultasse banale ho preferito aspettare (a volte mi inceppo che ci posso fare) ed ora eccomi qua.....!!! Alloooooooora vediamo un pò da chi comincio?? Ma ovviamente da Zoro, certo è difficile immaginarlo dietro ad una scrivania alle prese con un mare ci scartoffie e poi quel suo senso dell'orientamento.......ahahahah mi ricorda un tantino Ryoga (Ranma1\2) saranno forse parenti???? Nami spogliarellista e cantante............moooolto moooolto sexy. E poi Rufy........ è il solito, cambia il contesto ma la fame è sempre la stessa...ihihihih non cambierà mai! Questa volta la parte del cattivo tocca a Mihawk, alquanto irritante il suo comportamento nei confronti di Franky  invece nei confronti di Zoro sembra provare vero e proprio astio, mi domando quale sarà il motivo. Lo scopriremo solo leggendo, spero di non essere stata banale, ti ringazio per questa ff ed alla prossima allora, ciaaooo!!!!!

20/03/12, ore 17:49

Eh Bonney č una testa dura, spero che Law, con qualsiasi metodo, la calmi.
Teneri Zoro e Nami *.* si sono dichiarati
Complimenti bella storia!!!

18/03/12, ore 15:09

Mihawk ha fatto la sua prima mossa
le cose cominciano a farsi interessanti
cominciano i ricatti per la giovane e il suo possiamo dire "papà"
possiede molti assi nella manica il nostro antagonista
vedremo come andranno le cose
Zoro come sempre affascinato dall'incanto che emana la bellissima fanciulla
e come biasimarlo dopotutto ahahaha
CIoa ciao

17/03/12, ore 19:12

Bellissima, brava. Interessante come storia, a me son sempre piaciuti i film storici, ne č un esempio di questo periodo "Via col vento". Povera Nami cenare tutti i giovedģ con Mihawk, mentre li potrebbe passare con il bel Zoro, peccato. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/03/12, ore 14:31

Mihawk ha fatto la sua mossa, povera Nami obbligata a a sottostare agli ordini di occhi di falco,
ma ora la domanda verrą naturale qual či lsegreto di Franky.
Povero Zoro speriamo che non ricevi troppe delusioni
Complimenti

14/03/12, ore 20:47

Molto romantico il primo appuntamento, l'attrazione č molto forte e riciproca.
Tristi entrambe le storie dei due protagonisti.
Speriamo che Mihawk non si intromettą troppo tra la relazione dei due.
Complimenti

14/03/12, ore 20:42

il loro primo appuntamento:) *_*
ma quanto possono essere belli insieme
mi piace il fatto che siano stati semplici,hanno riso e shcerzato e parlato,parlato molto
della loro vita,del loro lavoro,insomma di tutto
non male la storia che hai inventato sulla sua cicatrice,essersela procurata per aver difeso una povera bimba...che atto di coraggio
quindi mercoledi altro appuntamento eh Zoro? ^_^
mi raccomando:)
se Mihawk sapesse il motivo del sorrisino del poliziotto sarebbero guai seri ahahah

14/03/12, ore 20:29

Bello il primo "vero" incontro tra Zoro e Nami.
Alla fina Mihawk riesce sempre nei suoi scopi, chissą quale sarą la Vercchia storia.
Complimenti per la storia!!!

13/03/12, ore 21:26

lo sapevo che quella era la stanza di Nami:)
ci avrei giurato
è stato un bellissimo primo incontro,lui tutto imbarazzato e lei dolce e gentile
che carini *_*
non mi stupisce che siano attratti l'uno dell'altra
e il nostro caro Zoro è riuscito a rimediare un appuntamento con la sua bella
sarà una bella uscita tra i due piccioncini ahaha
Franky è un grande,difende Nami a spada tratta,sembra quasi suo padre
mi piace il rapporto che hanno

11/03/12, ore 22:41

Mihawk...sei un cattivone
fa di tutto per mandare in bestia il povero Zoro
mi sa che Sanji ha capito tutto sulla sua ragazza e su Robin
altrimenti perchè prediliggere miss Nefertiti e predere a pugni Kidd per averle messo le mani addosso????
Robin e Rufy con una bella cenetta romantica ihhihihih :)
chissa come finirà la serata
Zoro geloso ahahaha:) e questo piace molto alla giovane rossa
dove sarà finito il nostro ragazzone??
non sarà capitato per caso nella stanza della sua "donna" vero??
sarebbe fantastico ahahaha

11/03/12, ore 20:44

Che bel capitolo, mi dispiace che Mihawk faccia la parte del "cattivo".
Mi č piaciuta molto la spiegazione delle vere sensazioni che trasmette il bourlesque.
Estremamente sensuale la descrizione dello spettacolo di Nami e per fortuna che č riuscita a calmare la situazione.
Ahi mi sa di sapere in che stanza č entro Zoro, ci sarą da ridere.
Complimenti bel capitolo.