Will I survive?
di Valeria23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/12/16, ore 04:26

Mi dispiace che tu nn abbia dato una vera fine a questa storia.....come avresti voluto terminarla?avevi un'idea?

14/05/12, ore 21:59

Ciao Valeria!!!
Siiiii sono così contenta!!Credevo che la FF fosse finita,invece no è ancora quì,tu sei ancora quì che
scrivi e riesci a trasmetterci un sacco di emozioni attraverso delle semplici parole!:)
Mi dispiace per qualunque cosa ti stia capitando!Anche se ti conosco attraverso questa FF sono sicura che anche
attraverso il web potremo essere grandi amiche!
Ti sosterrò sempre!!!
Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo....e che tutto ti vada meglio!
Tranquilla tutto passa!
Spero che ricambierai la mia amicizia!
Continua Così!
Un Grandissimo Bacione!

14/05/12, ore 21:57

Ciao Valeria!!!
attraverso il web potremo essere grandi amiche!
Ti sosterrò sempre!!!
Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo....e che tutto ti vada meglio!
Tranquilla tutto passa!
Spero che ricambierai la mia amicizia!
Continua Così!
Un Grandissimo Bacione!

14/05/12, ore 21:12

Ciao Carissima!
Ho cominciato a leggere questa fiction da qualche minuto...volevo finire tutti i capitoli e poi commentarla...
ma per quanto ci ho provato i giuro che non ci sono riuscita,dovevo recensirlo per forza!
L'ho letto tutto quanto e non sono riuscita a trattenere qualche lacrimuccia:(.
Ma come si può fare una cosa del genere?Quando ho letto due capitoli fà la prima volta che l'hanno violentata,
non ho voluto recensire,perchè ho visto che Kris stava iniziando a superare la cosa!
Ma ora...ODDIO!!!Come hanno potuto chiamare Rob?Ho provato a mettermi nei panni di Kris...e non puoi capire ciò che ho
provato solo a pensarci...e mi chiedo...chi lo subisce veramente come dovrebbe sentirsi?Io vorrei scomparire dalla faccia della terra!:(
Come si sarà sentito Rob,non potendo fare nulla per la sua fidanzata?
Il capitolo è tristissimo....ma ciò nonostante è scritto molto bene!
Ormai immagino che la storia sia finita,perchè vedo che sono già 29 capitoli!
Allora verso la fine la recensirò ancora qualche volta...ammeno che nel corso di questa non si verifichino altri fatti che mi distruggeranno...oppure
cose belle,perchè no?:)
CONTINUA COSì TESORO!!
Un Bacione1
Ale:)
P.S:Leggerò le tue altre fiction!

14/05/12, ore 15:27

a fa piacere che si siano riuniti.. ma fare sesso non è il modo x fare pace,,.insomma ancora una voolta kristen si è dimostrata una bambina..ma che senso ha chiamare col nr anonimo e non parlare? cosa pensa di risolvere? e poi, pure qua, così come ha deciso di partire di testa sua, ritorna senza parlarne con rob e solo x' brit le ha detto di tornare.. ma agire pensando a lui ogni tanto è troppo difficile x kris? e anche stavolta verrà perdonata... ma non è il caso che rob le faccia capire che sbaglia?

14/05/12, ore 11:37

Sono davvero felice che Brit non ha niente.
E per fortuna che si è risolto tutto tra Rob e Kris.
Brava come sempre
Alla prossima! <3

13/05/12, ore 21:06

Oddio, ero stra-convinta che Brit avesse davveroq qualcosa e mi facevo quarantacinquemila viaggi mentali, tipo come faranno? Kristen non torna più a Londra. Robert va da lei? Fa qualche cazzata? E l'ex di Kristen? E se si lasciano? E se poi Brit muore? E Kristen non si riprende più?
Ecco. Tuuuuutto ciò lo ha partorito il mio mini cervellino ç___ç
Kristen ha fatto una cavolata, non prendiamoci in giro, e Robert alla fine dei conti non poteva certo reagire bene, sarebbe stato segnale di poco interesse e invece lui è innamorato pazzo di lei... Come poteva fregarsene?
Ah, mi sono dimenticata di recensire il pezzettino delle chiamate anonime e silenziose di Kris... Da una parte AWWW, che carina! Dall'altra BUUUU dai, metti via l'orgoglio e la paura e fatti coraggio Buba!! E John? Ma che vuoi?? SCIO', VATTENE, CHE TI ODIAMO, ECCO.
Niente, loro due sono troppo bellini e tu sei fantastica Bubina mia <3
Ti voglio un bene immenso, ti adoro e mi manchi tanto!
Siamo in chat da 5 minuti dopo 2 giorni di soli messaggi e chiamate e stavo impazzendo, mi mancava proprio il mio pezzettino di cuore.
Ti voglio bene tesoro mio.
Ho trovato davvero un'amica in te.
Ti adoro.
Lu. <3

13/05/12, ore 12:35

Ciao, ho letto da poco la tua storia e la trovo molto bella ed interessante. A me piacciono i Robsten, ed è per questo che ho iniziato a leggerla.
E' vero, in qualche capitolo è stata un po' forte ma non mi sono mai bloccata e ho continuato a leggere il seguito.
Sei davvero brava, complimenti. :)

13/05/12, ore 08:28

Ammazzate oh!(: oh ti giuro che ero agitatissima anch'io per il risultato di Brit!(: Si certo, secondo me Kristen ha sbagliato a partire così senza preavviso in questo devo dare totalmente ragione a lui peró ti assicuro che ero preoccupatissima! Ci danno dentro eh appena arrivata kris mamma mia sono proprio in astinenza l'uno dall'altra. Be', li capisco, con 2 gnocchi così!! Comunque: sono molto felice di seguire la tua storia perchè mi emoziona sempre! Se riesci fai un salto nel Mio account??(: Ciao ciao Vic

12/05/12, ore 15:50

SIIII!!!! finalmente di nuovo insieme,meno male che il loro amore ha superato anche questo, sarebbe stato davvero triste se si fossero lasciati.Si meritano davvero un pò di tranquillità e felicità.......almeno speriamo!!!! aspetto il prossimo, baci!!!

12/05/12, ore 01:27

Meno male fiuuu ;) ci speravo in un riappacificamento.
Sono felice che Brit non abbia assolutamente nulla; tutto ècbene quel che finisce bene.
Bqci

02/05/12, ore 21:38

Questa charlotte mi ha scassato i marroni.
La prenderei a pugni fino a farla stendere atterra XD.
Robert si è comportato bene, anche se se fossi stata la sua ragazza e lo venissi a sapere mi arrabbierei da morire, mi conosco.
Povera Brit; spero che non sia un tumore :(.
Bye

02/05/12, ore 09:32

mi spiace x brit davvero motlo, ma sparire in quel modo non è stato carino vs kristen... quest'ultima cmq non ha nemmeno mandato un messaggio a robert..continua ad essere molto, molto egiosta verso quel povero ragazzo.. cosa si aspetta adesso da lui? che vada a cercarla? è lei che ha sbagliato ed è lei che si dovrebbe scusare.. io capisco bene che voleva trovare la sua amica, ma partire così è stato deplorevole.. robert è stato bravissimo a non cedere a quella str,,a di charlotte, però è ora che kristen capisca che in un rapporto a due lei non può fare sempre ciò che vuole..adesso dovrebbe fare la persona matura e se vuole star vicino a brit, farla andare via con lei.. x' se x caso decidesse di stare lì , a sto punto robert dovrebbe mandarla a quel paese..
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 09:34 am)

01/05/12, ore 22:30

Grande Rob!!!! si è dimostrato veramente innamorato di Kris rifiutando quella sotto specie di donna!!!!
ma ora che Kris ha saputo della malattia della sua amica, cosa deciderà di fare???? tornerà a casa da Rob????oddio spero di si, perchè altrimenti rischia di perderlo sul serio!!!
aspetto il prossimo capitolo!!!

01/05/12, ore 19:27

Povera!! Mi fa tantissima tenerezza Brit! Peró gli amici sono quello che non ti abbandonano mai quindi lei avrebbe dovuto andare subito a dirlo a Kristen secondo me... Bravissima ancora comunque ciao ciao Vic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]