Better Than I Know Myself
di CriminalGlambert89

22/08/12, ore 19:09

è davvero bellissima!! mi piace da morire e poi è cosi interessante , che non ti accorgi neanche della lunghezza della storia. ti trasporta!! complimenti mi fa davvero impazzire !! un bacio !

29/06/12, ore 18:59

trovo la storia molto avvincente, mi è piaciuto tantissimo il periodo in cui fai riferimento a Morfeo... certo, si potevano ridurre un pò le parolacce, ma evidentemente immagini che sia questo il gergo usato da Adam, per cui... va bene così XD

14/03/12, ore 00:49

Eccomi qui :3
Scusami se non ho recensito prima, l'avevo letta (e apprezzata) ma ovviamente, svampita come sono, avevo dimenticato di lasciarti un commentino >___<

Allora, come prima cosa devo dire che sei migliorata davvero tanto nella forma! La punteggiatura è corretta, il testo scorre bene ed i verbi sono perfetti (avevo notato che in alcune di quelle vecchie te ne erano sfuggiti alcuni, ma com'è che si dice? Sbagliando s'impara); ma quello che mi ha colpito di più sono i dialoghi: hai fatto un salto di qualità, da questo punto di vista! Complimenti :)

Ahah, poi Adam e Tommy sono due sudicioni, sempre vogliosi ;3
E...il piercing al capezzolo *ç* oddio, non mi ci far pensare...
Finale romantico, che ci sta benissimo dopo le passioni dell'inizio. Awww, quanto vorrei che andassero realmente a convivere, sarebbero perfetti! *-* Magari poi con due cagnolini, ce li vedrei proprio bene u___u

Complimenti, continua a migliorarti che stai andando alla grande!
Un bacione,
Anor

11/03/12, ore 22:38

ecco, come promesso sono qui... anche se in ritardo. Scusami tanto :)
alloooora, partiamo con ordine. Sauli mi fa quasi pena, cioè... è tonto marcio! muahahah Adam, io sono contro il tradimento, ma se si tratta di Tommy allora il discorso cambia xD No, bè, Addy è un grande stronzo, tiene Sauli lì lì appeso, se la spassa con Kitty, fa le finte ecc ecc e poi BOOOM, sorpresina, gli rinfaccia tutta la verità!
Sinceramente, io ti trovo migliorata... c'è ancora qualche discordanza fra i tempi verbali a volte, ma sono sicura che i passi avanti li stai facendo!!! Di sicuro leggendo la tua storia non mi sono mai annoiata u.u
Solo un consiglio mi sento di darti... Adam e Tommy lo so che sono come due coniglietti e ci piace tanto vederli copulare (xD) però falli trattenere a volte ;) Insomma, il bello di una storia va oltre le scene hot... e loro ci darebbero tante emozioni anche non cogliendo ogni occasione per... darsi alla pazza gioia xD
detto questo, never give up!

baciotti tesoro! :3

06/03/12, ore 22:49

Eccomi my love :D
Posso assicurarti che non è uno schifo per niente,quindi non farti piú ste pippe mentali.
Sauli è un coglione patentato,ma non è una novità..
Caro,se il tuo "fidanzato" non ti tocca neanche per sbaglio,per un anno,ci sarà un problema,non credi?! -.-
Parlando dei nostri cuccioli invece..
Ohhh finalmente possono stare insieme alla luce del sole.
Comprendo benissimo Tommy,che è rimasto a bocca aperta trovandosi davanti dark!Adam.. continuo a sbavare senza ritegno pure io.
Brava my love,continui a migliorare di volta in volta :3
Grazie per questo regalo,ci tenevo tantissimo a leggerla *-*
Ok,ho detto tutto.. brava brava *clap clap*
Kiss
Susy