Slipped Away
di wyatt88

09/04/12, ore 13:35

Sono sincera: penso che questa sia la più bela One-Shot che io abbia mai letto. Finn e Rachel sono la mia vita e questo tipo di amore è quello che mi aspetto da loro due. Mi identifico molto in Rachel e vorrei trovare un uomo speciale come Finn anche io ;) E mi sono commossa, non poteva essere altrimenti :') è molto triste, e questa tristezza traspare da ogni singola parola, ma lo stesso vale per il loro amore!
Davvero bellissima!
Complimenti! :)
Un bacione, Lù(:

21/03/12, ore 01:05

Bellissima... è normale che io abbia pianto tutto il tempo? :')

07/03/12, ore 21:06

Mi sa che non avrei dovuta rileggerla çwwwwç Sono di nuovo una fontana, mannaggia a te!
L'ho detto ieri, lo riscrivo qui: è bellissima, commovente e i personaggi sono perfetti. La scena Puck-Rachel poi è toccante da morire. E Finn, il mio amore çwwç oddio lui è il migliore. Il suo amore per lei, il biglietto, la canzone... I ti amo, si c'ho sperato anche oggi che lui fosse tornato non si sa sotto quale forma, ok? çwç
E' perfetta.
Vevs <3

07/03/12, ore 21:04

e giù lacrime. *cerca di riprendersi e trovare un po' di lucidità per recensire il capitolo*
io sinceramente non so che dire. ok, è veramente tristissima e piena di dolore ma, cristo, l'hai scritta veramente bene. e lo dico che sono una che sceglie bene le storie da leggere e ama tremendamente queste FF/one shot piene di tristezza. LOL

io tengo troppo a Finn e vederlo morto, no.. non ce la potrei mai fare. senza di lui, no, no. tanti lo considerano stupido o lo odiano perché sta con Rachel ma è uno dei miei personaggi preferiti. piccola Rachel, quanto mi fa male vederla così distrutta. piangevo praticamente ad ogni riga, accidenti.
“Ti amo col respiro, i sorrisi e le lacrime dell’intera mia vita!
E se Dio vuole, ancor più t’amerò, dopo la morte”  qui, sono scoppiata a piangere il doppio. ti dovrei maledire per questo ma lascio perdere.

complimenti, tanti complimenti per questa one shot.
un bacio, Lara. :)