Sherlock x 2
di BuFr

16/09/12, ore 01:01

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LO AMO. AMO QUESTO CAPITOLO <3
Sto malissimo. Sì, Watson, non ti abituerai mai =w=
Grazie di avermi dato quest'immensa soddisfazione nel leggere.

16/09/12, ore 00:50

La cosa paradossale è che stavo pensando la stessa cosa oggi pomeriggio, e trovarla mi ha dato una gioia al cuore =w=
Mi piace un sacco SherlockVSHolmes <3 Quindi, grazie davvero, mi sembrano anche abbastanza plausibili nei loro ruoli, mi sto divertendo moltissimo a leggere! :)

24/06/12, ore 22:48

Tu sei un GENIO! E' assolutamente, totalmente, incontrovertibilmente un'idea meravigliosa!! E' una delle storie più originali e più divertenti che io abbia mai letto. Non potevo non aggiungerla alle preferite! Perdonami se commento una volta sola e non capitolo per capitolo ma l'ho scoperta solo adesso e l'ho letta tutta d'un fiato, ridendo da sola come una scema e asciugando una lacrimuccia di commozione qua e là. Sono tutti completamente IC e, già questa, è una cosa eccezionale. Complimenti davvero sei stata fantastica. Veramente grazie per questa storia. Baci baci.

05/05/12, ore 23:08

Beh, che dire?! Assolutamente geniale!
Adoro vedere Sherlock e John incontrare Holmes e Watson (è fantastico riuscire a distinguere di quali si sia parlando semplicemente chiamando uno col nome e uno col cognome. XD) Sherlock era ora si desse una svegliata ma dovrebbe smetterla di origliare! u_ù John si sottovaluta troppo poverino, è carismatico e insomma, ha pure un gran successo con le donne e un'incredibile (aiutami a dire incredibile) pazienza con Sherlock! Per quanto riguarda Holmes... Miha fatto una tenerezza tale che mi si è stretto il cuore. Ma poverino! Watson non capisce, e io non definirei il loro rapporto ''malato'', ce l'avessi io una persona tale che non riuscirei a viverci senza e con cui vorrei passare il resto della mia vita u_ù Tsé! E invece si sposa con Mary.. mah!
Comunque un grandissimo colpo di classe la fine, il terzo universo parallelo! Il povero Watson... Me lo vedo... le fan donne, decisamente no! Holmes invece proprio passivo. XD Beh, pure nell'universo di Conan il loro rapporto era piuttosto equivoco no?! u_ù COmunque io inizierei seriamente ad aver paura di Moriarty... Ha imparato a viaggiare nel tempo... Quel uomo è ancora più pericoloso di quel che sembra. XD
Brava, brava!
L'unico che mi ha destato qualche dubbio è stato Watson della warner bros, ma niente di tale. XD

26/03/12, ore 20:49

davvero divertente xD poveri personaggi originali che si ritrovano gay a causa ddelle loro stesse fan...in effetti sarebbe interessante sapere cosa ne penserebbero loro in proposito ma immagino ke nn sarebbero molto entusiasti della piega presa dagli eventi xD tutto 'sto giro di parole per dire che mi è piaciuta la tua storia, insomma

09/03/12, ore 21:36

ciao!
lessi ieri questa storia,ma decisi per qualche arcano motivo di non recensirla.
Tuttavia oggi il pensiero ci è tornato spesso,quindi mi sono seduta a or sto scrivendo.
Devo dire che,stilisticamente,è molto bella,leggera e dolce. Inoltre la lettura scorre abbastanza piacevolmente :)
dal punto di vista contenutistico,devo farti i miei più vivi complimenti!
primo perché anche se altri avevano già pensato a un cross-over tra i due Holmes,nessuno aveva pensato a un viaggio nel tempo;secondo,riguarda sopratutto Holmes "19" tanto per intenderci. Ho visto i film,sia il primo che il secondo,più di una volta e anche a me era parso di vedere una nota malinconica che non riuscivo a collocare in altro modo se non lo stesso tuo. Leggere la frase "avrei potuto vedere una realtà in cui Holmes e Watson non dovevano separarsi per forza." ha fatto male,lo ammetto,ma non si sarebbe potuto esprimere meglio quello che volevi intendere. Brava!
Che dire più,i Watson e Sherlock odierni sono stati molto ben descritti, e in totale devo dire che la storia merita davvero!
ancora una volta,brava!
ora ti lascio,alla prossima storia!
un bacio,
Gip.

09/03/12, ore 15:29

Sono ADORABILI!
Una crossover azzeccatissima!Coppie canon e precise precise al mondo a cui appartengono e poi sono loro!!Non mi sarei mai aspettata di leggere una fanfic così multidimensionale e da capogiro. Watson è così caruccio e affezionato!Sherry, il solito Sherry cinico ma sotto sotto con un gran cuore. Un legame così è difficile da trovare in qualsiasi opera o telefilm...
Tre capitoli letti davvero con piacere!Complimenti! Dan

09/03/12, ore 12:13

è una bellissima idea quella che hai avuto e sono davvero curiosa di come si evolverà la faccenda! :)
Voli tra le seguite!
A presto
Rora

08/03/12, ore 21:19

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOO STO MORENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO X°°°DDD
No vabbè dritta nelle preferite, è la cosa più lol mai letta!!!!!!!!!!!!!!! Il pezzo finale proprio non me l'aspettavo, stavo ancora mezza commossa per la bellezza di ciò che era avvenuto poche righe prima e TA-DAN mi ritrovo a ridere come una deficiente X°DDD
Non so che dire, bo, hai creato qualcosa di meravigliosamente meraviglioso!!!!!!!
Le parole di Sherlock, di entrambi gli Sherlock, sono così perfette, e mi hanno molto commosso, ma come mi hanno commosso gli Johns!
Ho adorato il 'posso dormire con te?' e fangirlato veramente TROPPO perchè Sherlock è troppo adorabile *^*
E anche gli altri due non sono da meno, decisamente, anzi *^*
Poi vabbè Holmes e Watson Canon mi hanno spiazzata X°D
E beh, le loro lettrici sono sempre state tremende, in ogni epoca, noi ci siamo solo 'adattate' alle nostre antenate XD
Ancora davvero MILLE complimenti per la fic, è stata una piacevolissima sorpresa!

08/03/12, ore 21:00

No ok è ufficiale, io PRETENDO un film con tutti e quattro! Sento di averne proprio bisogno per continuare a vivere! XD
Ho lollato da morire per tutto il tempo come una scema!!!!!!! E poi mi sono sciolta al discorso tra John e John, sono entrambi meravigliosi *^* Sherlock/Rob continua a farmi morire X°D E' perfetto. E niente, volevo riportare le frasi che mi erano piaciute ma dovrei riscrivere il capitolo, quindi non lo faccio e scappo a proseguire la lettura!

08/03/12, ore 20:43

Benedict, Martin, Robert e Jude all togheter, troppa grazia! Decisamente!!!!
DI questo primo capitolo dovevo assolutamente comunicare quanto sia bello il dialogo Sherlock/John/Sherlock!! E lo Sherlock di Robert è PERFETTO!!!! Mi sembrava proprio di vederlo e sentirlo parlare *o*
Volo a leggere il successivo!

08/03/12, ore 20:19

Finale più che incredibile!!!
Questa storia mi è piaciuta davvero tanto! <3
Il rapporto che c'è tra quei due, in ogni epoca, in ogni salsa è sempre, semplicemente, spettacolare!
Che ci possiamo fare noi?
Solo fangirleggiare in giro!!! Poveri caratteri del canone! Non sanno proprio da che parte sbattere la testa!
E quindi alla fine era tutto un piano malvagio di Moriarty architettato solo per divertirsi! Idea molto, molto buona!
I miei complimenti!

08/03/12, ore 19:59

Prendimi per pazza, ma tutto questo mi dà tanto di "Inception" xDD Poi il rapporto tra i due Sherlock è favoloso, però mi è sembrato di capire che forse hai più simpatia verso Ben. Tornando a noi è un pefetto mix di comicità e dolcezza, sei stata molto brava! Mi è piaciuto davvero molto e gestire due personalità così particolari non è facile, quindi complimenti! <3

08/03/12, ore 16:54

"John arrossì e non rispose niente, comprendendo che quella notte in realtà avrebbero finito per dormire poco" --> **festeggia e stappa spumante di gioia**

Guarda, io di solito non amo il crossover e cose sovrannaturali, ma questa è davvero una chicca. Mi piaciuta un sacco: originale, divertente e dolce allo stesso tempo. Unica. Sono proprio contenta di averla scoperta e gustata. Complimenti davvero

08/03/12, ore 14:46

Non so dirti quanto ho riso leggendo questa fic!! è tanto divertente ma ha anche un fondo di malinconia... Mi è piaciuta tantissimo! Soprattutto l'ultima parte! Mi sono anche chiesta cosa avrebbero potuto dire John Watson e Sherlock Holmes di quella che sto scrivendo io!