Play Life Hard
di Dark Magician

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/12, ore 19:04

E' bellissima, è impressionante come tu sia riuscita a descrivere bene le tristezze dei personaggi, mi ha fatto commuovere. COMPLIMENTI!!!!!!!

Dany '91 :o
23/03/05, ore 20:24

é bella...Non c'è altro da dire. Ciao

Elly
20/10/04, ore 21:20

Bellissima! E poi Gish é un MITO (Il mio x la cronaca!^^)

Dark Magician
24/08/04, ore 19:48

Oh, il seguito penso proprio che ci sarà! Comunque penso che comincerò a pubblicarlo più avanti, devo andare alle superiori e non avrò molto tempo per scrivere, quindi preparerò alcuni capitoli e li manderò fra un po'! ^^

marevola
24/08/04, ore 16:09

un segiuto un seguito chi ha parlato di un seguito! lo fai veramente vero? non è che adesso dici così io mi illudo e poi...sniff sniff.... e poi non lo fai...sniff sniff.. a parte gli skerzi se ci sarà sarò in prima fila per vederl..ops cioè sarò una delle prime a leggerlo e a commentarlo promesso!

24/08/04, ore 15:32

Uffa, non ne azzecco una! Ho sbagliato di nuovo a metterti 5! Ma come faccio a essere così scema?

24/08/04, ore 15:31

Ops! Scusa, ti ho messo sei! Rifaccio la votazione immediatamente! Mannaggia alla mia sbadataggine!!!!!!!! XD

24/08/04, ore 15:30

Ehi! Ma guarda! Quindi sei tornata! :D Contenta? Ho pubblicato la storia che ti dicevo! Comunque, grazie, grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti dò il massimo dei voti: questa fic è davvero bella! Mi sono commossa! Sigh....

23/08/04, ore 21:37

voglio l'epilogo! e da tanto che lo aspetto la tua è stata la seconda ff in assoluto che ho letto la prima sempre su Tokyo mew-mew faceva schifo non ricordo manco dove lo letta e chi è l'autice

23/08/04, ore 10:18

non vedo l'ora del prox capitolo!

22/08/04, ore 19:57

bella.Tanto sono tua sorella, mi devi dire il seguito.

Christine
27/07/04, ore 19:16

WOW! Che bella la poesia! CONTINUA, CONTINUA!!!!

27/07/04, ore 19:01

oooo non è schifosa la poesia! secondo mè è carina aspetto il prox capitolo!

Christine
26/07/04, ore 15:33

Povero Tart che si deve confessare! Chissà dov'è finito Ryan! Sono curiosa! CONTINUA!!!!!!!!1

Chibichan
26/07/04, ore 09:38