• Eppure lui era così bello •
di i am a gipsy

24/10/12, ore 14:03

Hey :)
Come promesso sono passata. Un po' in ritardo, ma sono passata.
Ti devo ringraziare. Questa storia è meravigliosamente meravigliosa e le tue parole scorrono facilmente agli occhi di chi legge.
Complimentissimi (che non sono semplici 'complimenti'.) e a presto.
Love ya,

//g. ❤

22/10/12, ore 01:27

Buonasera buonanotte! LOL
Non sai le novità? Sono diventata peggio di una stalker, almeno per le autrici che seguo, quindi quando sono annoiata vado a vedere le loro vecchie shot. E..e.. Harry Potter? Cioè, mi correggo. Sirius Black. *w* - uno dei miei preferiti - abbinato alla mia idola, Hermione :3
Sono.. una Harry-Potter-Dipendente, anche se non scrivo niente su di loro, ma non posso profanare ciò che la zia Row ha scritto, ma questo non vale per te. Wow. Come si dice? Breve ma intensa? In.. 20 righe? Sintetizzi tutti i sentimenti di Hermione per Black - che diciamocelo è un gran figo e ovviamente parlo dei libri lol - wow.
Io sono senza parole, sei davvero bravissima, davvero davvero.
Scrivi ancora in questo fandom, ti prego *w*
Adesso ti saluto.. perchè non so più cosa scrivere. LOL
Sei bravissima, comunque, davvero davvero :3

Shao, xx

06/10/12, ore 20:53

Non amo i pairing strani (e considero Hermione/Sirius uno di questi), ma questa tua OS è adorabile, davvero. Mi è piaciuta tanto :)
L'unico difetto è che è troppo corta.
Scrivi molto bene!
A presto,
Vick

22/08/12, ore 14:57

Mi è sempre piaciuta la coppia Hermione/Sirius.
E beh, devo dire che questa FF mi è piaciuta molto. E si, sei molto brava a scrivere!

A presto, [Se vuoi fare un salto da me]
Michi

18/07/12, ore 00:34

Hermione e Sirius? Cioè... wow!!!
Vabbè dai, tanto sai già che ne penso *ammic*

Piccola e semplice, poche righe per esprimere un bel concetto
[sembro seria ahhh *ri-ammic*]

Brava cara <3

theSweetestPartOfMe_1D

09/07/12, ore 11:02

Questa è la tua prima fanfiction!?!? la tua prima fanfiction da quando sei diventata una super-scrittrice giusto?
Ti assicuro che non si direbbe che è la prima storia che scrivi: in poche parole sei riuscita a creare un contesto incredibile! complimentoni!!

A b c

09/06/12, ore 20:35

Tesoro che cosa ti devo dire? Mi piace davvero tanto.
Mi piace soprattutto l'idea che a Hermione piacesse Sirius, insomma è strano ma mi piace.
In effetti sarebbe stato davvero una cosa bella se questi tuoi pensieri che emergono durante l'ora di inglese fossero reali. Bello bello.

10/03/12, ore 23:03

ciao C chan la fich è molto carina semplice ma ben scritta devo farti i complimenti sei riuscita a esprimere molto bene i sentimenti di hermione verso sirius e il suo rimpianto per non aver esaudito come hai detto tu: "nemmeno uno dei suoi desideri". Ora ti lascio baci hermionepotter:)

08/03/12, ore 18:47

davvero carina:) hermione è assolutamente IC: la ragione prima di tutto, i sentimenti possono aspettare, anche se poi come in questo caso se ne pente. anche il personaggio di sirius mi sembra IC: l'uomo sempre allegro che nasconde comunque un suo lato. sei riuscita anche a descrivere bene la situazione difficile che una cotta del genere rappresenterebbe. davvero ben fatto. un abbraccio:)