For you
di Reghina

05/06/12, ore 13:16

Non avevo mai immaginato che un giorno mi sarei imbattuto su una Rufy/Sanji, ma devo dire che l'hai scritta in modo abbastanza credibile. Lui che cucina, Rufy che ha la pazza idea di farlo fumare in cucina, e poi finisce che si baciano. Ho particolarmente apprezzato il fatto che ti sei attenuta ai nomi originali e abbia mantenuto anche i vari 'baka' e i suffissi, tanto che il tutto sembra ancora più reale, diciamo. Bene, ben fatto, alla prossima!

23/05/12, ore 20:37

Ciao:)
Dunque.
Io adoro Zoro e Rufy insieme, perciò Sanji, che sia messo con Zoro o con Rufy, mi sa tanto di intralcio °-°
In ogni caso non posso negare che una fanfiction sia scritta bene solo perchè non apprezzo particolarmente la coppia (okei, ammetto che a volte stanno bene insieme e questo è anche il tuo caso x3 ), quindi Complimenti:D
Scritta davvero bene, con i particolari inseriti abilmente che rendono i personaggi IC e ti trascinano all'interno della scena, scorrevole e piacevole.
Baci, Sawa.

09/03/12, ore 00:01

hello reghina! da quanto tempo, l'ultima volta che ti ho parlato stavi male, se sei tornata a pubblicare presumo che tu ora stia un pò meglio, mi fà piacere.questa one short anche se corta mi è davvero molto piaciuta! intanto perchè non so il motivo ma tutte le sanjixrufy, almeno quelle che ho letto trasmettono sempre una certa dolcezza, e anche questa mi ha dato questa sensazione , non so perchè ,aveva un tono "delicato". E poi io personalmente apprezzo molto questa coppia, anche se purtroppo non si trovano molte storie su di loro, mi piace sopratutto come hai gestito rufy, terrribilmente e incredibilmente ICC.Spero che pubblicherai ancora presto qualcosa, di questa coppia o altre.

08/03/12, ore 21:37

Ciao!torno, dopo una vita, a commentare qualcosina di tuo!Mi spiace ma questi ultimi mesi sono un delirio!
fluffosità a gogò in questa drabble dolcissima,un pò di ammmmore tra questi due sta sempre bene ed è cosa buona e giusta<3
in più scrivi talmente bene che è come vedere le immagini piuttosto che leggere, aggiungi quei particolari che rendono tutto così evidente e palpabile che leggerti è sempre un piacere immenso!
continua così e presto tornerò a stalkerarti come al solito
Isa