My shadow late is your temptation
di WildBlueMoon

14/09/13, ore 17:04

Io non posso essere arrabbiata con te, ho scoperto da poco la tua fiction quindi mi sono beccata sei capitoli in un colpo vedremo da ora in poi con quanta regolarità aggiornerai.
in tanto ti dico che mi piace come scrivi quindi sarà di sicuro un attesa sempre ben ripagata ciao ciao alla prossima.

14/09/13, ore 17:00

Come già detto nel commento al capitolo precedente supernatural ci ha abituati alla parlate degli scaricatori di porto se Dean mi avesse iniziato a parlare pulito mi sarebbe sembrato strano quindi tranquilla non mi ha sconvolta ma a costo di sembrare ripetitiva io l'avrei fatta come oneshot!

14/09/13, ore 16:57

Più vado avanti più sono convinta che sarebbe stata meglio come oneshot ma la decisione spetta all'autore, mi piace da matti il modo in cui sta sviluppando la scena e non vedo l'ora di vedere dove andrai a parare per quanto riguarda il tuo avvertimento, non mi spaventa il linguaggio scurrile del resto non si può certo dire che nel telefilm usassero un vocabolario fine.
ciao ciao alla prossima!

14/09/13, ore 16:52

continuo ad essere convinta che avresti dovuto fare una oneshot, ma non importa ciò che conta è che anche questo capitolo mi è piaciuto e continuo a chiedermi come ho fatto a non notarlo prima ero convinta di aver letto tutte le destiel del sito.
però ho una domanda su una parola che hai usato e non sono molto sicura che sia grammaticalmente corretta.
<< Castiel... >> ripete la sensitiva, incoraggiando l'interpellato a mostrarlesi.
mostrarlesi? non mi pare che esista una parola simile forse sarebbe stato più corretto scrivere cosi.
<< Castiel... >> ripete la sensitiva, incoraggiando l'interpellato a mostrarsi.
<< Castiel... >> ripete la sensitiva, incoraggiando l'interpellato a farsi vedere da loro.
ciao ciao alla prossima!

14/09/13, ore 16:45

Ma se è cosi non potevi fare una oneshot della puntata??? comunque anche questo capitolo è bellissimo quindi ho deciso che ti metto tra i preferiti!

14/09/13, ore 16:42

Mi piace questo capitolo e si capisce facilmente che è un riferimento alla prima puntata della quarta serie bisognerebbe avere i prosciutti sugli occhi per non rendersene conto e devo dire che la tua interpretazione della scena non mi dispiace per niente vado subito a leggere gli altri capitoli.
arg ai scritto questa meraviglia e io me ne sono accorta solo ora, però cosi ho più capitoli da leggere insieme.

07/04/12, ore 21:27

La storia è molto carina e ben scritta e mi sembrava giusto recensire anche io visto ke la sto leggendo x'D solo una cosa..stai seguendo la traccia dell'episodio 4x01 'Lazaru's Rising' ? Penchè se si la sensitiva si chiamava Pamela non Olivia :) comunque se ti sei sbagliata capita non è grave xD
baciotti e continua così eh

11/03/12, ore 20:48

Si *_* bello il 1 capitolino e anche questo, conciso e preciso, in poche parole sei riuscita a spiegar tutto ;)