Ruth.
di Maricuz_M

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/11/14, ore 22:48

Sto piangendo. Giuro, ho pianto.
Tifavo per Brandon, mentre leggevo la storia. E tutt'ora tifo per lui, in più può anche andare a trovarla.. Mi costruirò un mio seguito per smettere di piangere D:
Okay, la storia è finita da un po', ma ci tenevo a farmi vedere un po' e non leggere nel silenzio.
Alla prossima, spero.

08/08/14, ore 14:27

Ho scoperto da poco questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato.
Lo sai che amo come scrivi, perchè non è la prima volta che scrivo una recensione ad una tua storia, amo come scrivi, e mi fai morire dal ridere nelle parti sceme o ironiche -amo l'ironia-.
Ci sono rimasta malissimo alla fine, appunto perchè era la fine, ma cavolo, la lettere di Brandon è meravigliosa, no sul serio, un finale migliore non lo potevi scrivere, speravo però lui andasse nel mondo di Ruth, che abbandonasse tutto, Ruth e Brandon insieme sono meravigliosi! Specialmente quando si insultano!
No ok, ho amato la tua storia, all'inizio ero un po' scettica perchè è la tua prima storia fantasty e sono abituata alle tue storie senza magia -che rileggo sempre più che volontieri-.
Non so veramente che scrivere perchè ho ancora i brividi per il finale e sono ancora con il sorriso da ebete in faccia per la bellissima storia che ho letto.
Dio, tu dovresti scrivere un libro, no veramente, sei la persona più qualificata per scriverlo e io lo comprerei, te lo giuro!
Sto facendo un commento lunghissimo lo so e non sto dicendo quasi nulla sulla storia ma sto parlando a vanvera ma va be'. CAPISCIMI! Ho appena letto un capolavoro.
Non smettere mai di scrivere ti prego, vorrei tanto essere brava come te e poter scrivere anche io qualcosa di così bello che fa commuovere, che da quella sensazione al lettore di essere anche lui dentro alla storia -ero sul punto di piangere nella scena degli addi-.
Ok, forse è meglio di concludere questo commento ahaha

Non so come ringraziare la tua mente, quindi per il momento ti dirò grazie, l'unica cosa che posso dirti ora ahah.
Quindi.. GRAZIE!

24/12/13, ore 13:33

Io volevo per ora che siamo qui, Brandon e Ruth.. spero proprio loro due e non Kevin. .

06/09/13, ore 00:24

Hey! Cara maricuz, hai scritto questa storia più di un anno fa e vorrei dirti (anche se non sono sicura che lo leggerai mai) che la tua storia è bella, mi ispira, mi ricorda come mi sento tutti i giorni, a pensare come sarebbe bello entrare e vivere nelle storie che scrivo, ma che lascio sempre incomplete, perché l'importante è sapere come finisce una storia, non farla finire.
Grazie per ricordarmi tutto questo.
Spero che anche tu sia riuscita a vivere le tue storie.

18/07/13, ore 11:45

Eccoci qui! Innanzitutto, ti faccio ancora i complimenti (sto diventando monotona...) anche se di solito non leggo storie fantasy, ergo non ne capisco molto...v.v
Il finale è stato abbastanza inaspettato, cioè, non so perché, ma speravo che Ruth si portasse dietro Brandon nella vita reale...forse perché mi sta particolarmente simpatico e ho inconsciamente pensato che la protagonista mandasse Kevin a quel paese e si innamorasse di Brandon...boh! Comunque, pensandoci, questo è il finale migliore: si torna sempre alla realtà dopo un po' e non bisogna vivere di sole illusioni. C'è un bel messaggio dietro! v.v
L&B ^-^

03/02/13, ore 12:18

sono arrivata sino a qui, principalmente perchè ho letto che avevi scritto anche questa ed ero curiosa.
mi è piaciuta tanto, adoro il fantasy, anche se non lo scrivo e sino a ora non ho letto su efp (però Twilight, harry potter, il signore degli anelli, percy jackson e la saga di pittacus lore sono presenti nella mia biblioteca personale e sono fantasy... no?).
questo finale agrodolce è davvero perfetto, anche se io da vera romantica avrei fatto incontrare un ragazzo (magari con gli occhi azzurri e i capelli neri e ovviamente moooooolto carino di nome Brandon) quando usciva la mattina di Natale per andare a messa al villaggio. magari una battaglia di palle di neve e un incontro simpatico con la sorpresa del nome uguale e sorriso malizioso ma nulla a che vedere con il mondo fatato. so che fa molto fine schiaccianoci giorno dopo, ma mi piace molto...
okay, termino qui facendo le congratulazioni per questo ennesimo esempio di fulgido racconto!
grazie per il tempo piacevole che mi hai fatto passare
alla prossima con filinora
baciotti
Grazia

17/12/12, ore 18:34

grazie a te per essere stata in grado di emozionarmi talmente tanto che alla fine sono scoppiata a piangere. ho amato questa storia dal primo capitolo che ho letto. scrivi benissimo, non posso che farti i complimenti per la tua bravura. anche io scrivo e... sai, non riesco a mettere FINE alle mie storie.... credo che tu sia tra i miei autori preferiti. spero ci sia un sequel, anche se non ce l' hai in programma. sono abbastanza sicura che verrebe benissimo.
alla prossima, martina :) <3

08/11/12, ore 18:42

Mi sento in diritto di dirti che ti odio! Adesso ho le lacrime agli occhi! L'incubo è il mio personaggio preferito, vorrei conoscere qualcuno come lui. Questa storia è fantastica e non capisco perché non possa succedere qualcosa di simile a me! Cazzo! Che rabbia vivere nel mondo normale

03/09/12, ore 10:15

Ciao.
Ho letto "Ruth" tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto. E' una storia particolare, fantasiosa e interessante.
Ho adorato i personaggi, tutti, da Ruth a Kevin, per non parlare di Brandon e Desmond (fantastici!!!).
Complimenti davvero! :D

23/08/12, ore 18:35

Mi ha fatto sciogliere il cuore, davvero! E' semplicemente magnifica! Ti prende fin dalle prime righe, è intrigante, piena di suspance e anche un po' triste alla fine ( ho persino pianto) perciò, sì decisamente dovrebbe andare tra le scelte!

30/07/12, ore 23:11

Mi sono commossa fino alle lacrime!
Devo dire davvero che sei molto brava. Questa è la mia prima recensione e sono contenta di scriverla.
La storia mi è piaciuta molto.
Ma pensavo che la fine fosse un poco più diversa, tipo che alla fine dopo giorni o mesi o anche anni, Ruth, incontra uno che assomiglia molto a Brandon e che poi si innamorano o anche direttamente Brandon e si fidanzano, ma questo è solo la mia " versione ".
E che dire? Spero che tu possa continuare a scrivere le tue fantastiche storie e che mi stupisca di nuovo!!
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 04:42 pm)

11/07/12, ore 14:49

Voglio. Quella. Fottuta. Lettera. L'autografo di Brandy *balbetta*
Pensavo che, se proprio devo morire *I'm a vampire, baby!*, non sarebbe male con un incubo! *You know what I mean*
So.. è finita! *she needs Brandy*

11/07/12, ore 14:26

Brandyvnon delude mai le mi aspettative cwc *lo ama*
Lui sì che è gnocco a tutti gli effetti! *^*
Oltre questo..capitolo commovente, brava!

10/07/12, ore 14:59

Mezzo di trasporto funzionale, veloce e poco inquinante. Per questo spero che la campagna "Piú Brandy per tutti!" abbia successo.
Per un mondo migliore, firma anche tu e metti in mosta la tua Brandy-spiletta *Kevin che mostra la spilletta*
Vietato ai minori di 18 anni *Desmond's voice*

25/06/12, ore 19:45

premessa: ti chiedo scusa per essermi fermata con le recensioni ecc., ma a causa del terremoto, la scuola e tutto quanto non ho avuto proprio tempo .-. in ogni caso mi sono letta tutti i pezzi che mi mancavano *pacca sulla spalla*
aaaallooora. ci credi che a momenti mi metto a piangere assieme a Ruth alla fine? huahahaha '-'
ti giuro, m'è presa una tale angoscia e tristezza D: comunque, dovrei dire una cosa per ogni capitolo ma cerco di fare un sunto se no stiamo qui fino a domani .-.
il tuo modo di scrivere mi piace assai, ma questo già te l'avevo detto.
CHE.CARINI.KEVIN.E.RUTH.MAMMA.MIA. **-**
no davvero, se un ragazzo dice a me quelle cose io penso che potrei morire d'infarto '-'
E poi Brandon mhmhmhmhmhmhmhmhm (ok, conteniamoci u_u) lui penso sia il mio personaggio preferito. essendo arrivata alla fine della storia penso di poterlo dire con certezza. lui e desmond, sìsì.

"Poi, smettendo di parlare di me e di te, vorrei ringraziarti per Desmond. So che sembra stupido e sentimentale (non lui, ma quello che sto per dirti), ma hai fatto tanto per lui. E’ un Incubo, è uno dei cattivi, o così viene considerato. Non ha bisogno di niente, se non di una cosa: un po’ di affetto. E’ una specie di cucciolo, da prendere e coccolare! Vedi, è praticamente il mio migliore amico, gli voglio bene, ma non sono esattamente un tipo affettuoso. Non bastavo. Per fortuna tu l’hai trattato come una persona che solitamente non uccide il proprio amante. Sembra poco, ma non lo è. "

qui l'ho amato, per davvero. sono delle parole che ti scaldano il cuore in un modo o nell'altro, miseriaccia! ben, mi dispiace che questa recensione sia diventata piuttosto telegrammata(????) ma mi piacciono le frasi a getto u_u ah, un'altra cosa, questa volta una domanda. io, verso metà della storia, ho pensato che brandon cominciasse a provare dei sentimenti per ruth, mi sbaglio forse? *ammicca* beh, ora chiudo davvero ^^
ti ringrazio d'avermi accompagnata con ruth e compagnia per questi mesi, è sempre stato un piacere leggerti(anche se ad intermittenza .-.)
un bacio!
-marta