Il cine-panettone si fa, però senza i Cath-diti perché Deacon è allergico.
di Snafu

11/03/12, ore 14:07

ahah ok in questa fiction faccio la parte della sonata ma mi sta bene in fondo non è poi così diverso dalla realtà!asd
Cath hai fatto tutto sto casino (tua figlia manca poco si rompe una gamba e tuo marito ha bisogno di un polmone nuovo perché ha corso dal garage alla cucina) perché qualcuno doveva aprire la porta al posto tuo?! O.o Asd la solita!
Sull'intossicazione alimentare non ci giurerei, fai passare ancora qualche ora e, se ci saranno superstiti, te lo diranno :D
Roger è il solito marpione, ma non ti vergogni potrebbe essere tua figlia! Non c'è più rispetto in questo mondo ù.ù
Dai, per il momento è intrippante anche se non so dove vuoi andare a parare!
Aggiorna presto! :)
Deaks
ps: rileggendo mi sono accorta di essere stata un po' maleducata....mi sono dimenticata di ringraziarti per avermi inserito nella ficcina *3* GRAZIE MILLE CARA! :)

10/03/12, ore 22:44

Se non finisco di ridere, col cavolo che riesco a lasciarti una recensione decente xDD
Innanzitutto, è fantastica :D Roger che fa scendere sangue dal naso a Midori è una scena EPICA xD
L'idea è grandiosa. I personaggi... beh, quelli sono. In un modo o nell'altro, fanno ridere per forza ;D
E a questo proposito... Posso aggiungermi anch'io nella ciurma? ^^ Ne sarei onoratissima ;)
Bacione!
Frankie ;)
P.S.: mi spiace per questa schifezzuola di recensione. Non ho ancora finito del tutto di ridere. xD

10/03/12, ore 22:15

Caaaaaaaaath! Ma quanto ho riso con questo capitolo? Troppo! Non dovevi minare così alla mia salute mentale xD
Taylor è sempre un grande marpione, ammettiamolo v.v Come la giri la giri, rimane sempre colui che fa arrapare tutte! xD Ma la mia Verde stile hentai? Ahah è fantastica xD Me la sono vista proprio come una scena da anime quella dove Midomido si ritrova col sangue che le esce dal naso xD Non puoi farmi certe cose, me le sognerò di notte xD
Maaaaaaa che dooooooolce che è Johnny! *-* Però la moglie è un po' frastornata... Va beh, dopotutto è sempre così xD Tutti crescono un sacco in una settimana, ammettiamolo v.v
Mai sposarsi con un batterista! Potrebbe rintronarti con la batteria! Molto meglio un cantante (cofcofallusionivelateatusaichicofcof), credi a me v.v Almeno se canta sotto la doccia è un piacere sentirlo [= (cosa c'entra non lo so)
Beh, questo capitolo è stato davvero molto divertente! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, e sono proprio curiosa di sapere un bel po' di cose xD
Alla prossima bellezza!
Eglantyne

10/03/12, ore 14:59

Allora. Non avresti bisogno di questa rec perché ti ho già detto quasi tutto in privato (brutta abitudine, cattiva Cath!), ma visto che ti sposerei da quanto ti voglio bene, allora lascia esprimere il parere ad una povera giovane come me. :3
Dunque! La famiglia Staffel come apertura, che bello :3 ahahaahah, ma io che mi precipito giù per le scale xD non so se ti ho già raccontato che mi è successo davvero, una volta, o se te l'ho raccontato e ti sei ispirata, sta di fatto che mi ha ricordato quel momento. Ho ancora male alle chiappe, ahi! XD
La finezza di MrB è una di quelle cose che fanno girare il mondo, è indispensabile e non si può farne a meno perché altrimenti non sarebbe lei, la mia sorellona ossigenata <3
Ma il riferimento ai miei esami cardiologici, LOL, ci ho riso su mezz'ora! Poi sto sempre lì a fare la figura della scema senza parole, pure con il naso che sanguina! Che idiota xD
Oddio, allora, il viaggio di gruppo *-* attendo il pross... Ma, hey, è una roundrobin! Allora non posso concludere ciò che stavo per dire, poiché, chissà!, colui che aggiungerà il prossimo capitolo potrebbe trovarsi ancor più vicino di quanto si immagina. ;)
Ti lovvo tanto <3
See you,
Midori

09/03/12, ore 20:53

Allora, questi progetti della Cath così fighi non possono arrivarmi a sorpresa, oppure dovrò comprare un pc nuovo ogni volta che lo tiro per terra dall'eccitazione o.O.
Sono lusingata di essere la figlia di Roger e di Miss Raffinatezza, posso dire di aver preso la fissa per i capelli biondi e chiari da mio padre, finalmente!
Povero Roger, Staffel lo tratta male manco c'avesse il colera, so che gli brucia che si è fatto sua moglie prima di lui, ma deve farsene una ragione, cavolo!
Che bello, parlo il mio dialetto, poi per di più mi trangugio anche il polpettone di Mido, son proprio io!
Poi sempre a cercarmi i casini proponendo viaggi di gruppo fra persone completamente schizofreniche, mi immagino Cath e Roger che si tirano i piatti, (che non si sa se quelli del servizio di porcellana o quelli della batteria del biondino).
Sono stata troppo felice di ritrovami in questa gabbia di matti!
Il tuo progetto mi piace, grazie per aver spammato.
Ah, quasi dimenticavo...
BOIA DEHH!