Io e Te ♥
di littlefairy92

24/10/15, ore 03:34

Questa storia è molto bella perchè è passionale erotica e romantica allo stesso tempo.....Ciò lo si evidenzia dal fatto che l'amore che i due giovani provano l'uno per l'altro è di un'intensità straordinaria.....Senza omettere il fatto che essendo un'accanita sostenitrice della reversibilità dei ruoli mi è piaciuta la versione di Naruto seme e Sasuke uke anche perchè di solito i ruoli sono sempre invertiti....Ben fatto !

06/06/12, ore 15:41

E' la prima tua ff che leggo ma mi accorgo già che sei bravissima! Complimenti! Ora vedo se ci sono altre tue ff su Narusasu ma se non le trovassi ti prego scrivine altreeeeeeeeeee! TI STIMO xD <3

Ciau
KEKKA_CHAN

30/05/12, ore 16:24

Ti piace Narusasu e Itasasu? clik,SUBITO IN PREFERITI!
Sei grande! Continua a fare SasUKE,mi raccomando! baciXD

22/04/12, ore 03:27

Davvero una bella ff!Considerando che a me Sasuke uke non piace!Ancora complimenti!Subito tra i preferiti! =*

29/03/12, ore 14:38

ciao! Che oneshot carina :) sei stata bravissima ... Senza parlare che adoro molto di più il narusasu che il sasunaru xD beh, la storia é stata davvero piacevole da leggere e pure divertente e molto ma molto sbavosa ;Q__! Sì, mi é piaciuta, e spero ne scriverai altre ;) un bacione e ancora complimenti!

10/03/12, ore 10:18

Ciao ^_^
L'ho trovata molto dolce questa fanfiction e nonostante io vada alla grande per le SasuNaru (con Sasuke seme) è stata comunque un piacere leggerla.
Ci sono un bel pò di erroretti di battitura e ti consiglio di mettere l'avviso di OOC, sopratutto per Sasuke quando dice "Ti amo" in quel modo arrendevole, non è proprio da lui XD
Alla prossima <3

09/03/12, ore 23:00

Ciao, per essere la tua prima storia non te la sei cavata affatto male, l'ho trovata scorrevole e ben scritta, senza errori. L'unica cosa è che io metterei l'avviso di OCC, perchè i personaggi ed in particolar modo Sasuke che arrosisce in quel modo e che dice "anch'io ti amo" in modo così timido lo è.
Però mi è piaciuta, brava.
Alla prossima, kiss

09/03/12, ore 22:54

Che dolce! Io adoro le NaruSasu e sono d'accordo con te! Ce ne sono davvero poche in giro. Questa è stata talmente dolce che mi ha fatto intenerire davvero. Avevo le lacrime agli occhi. è davvero bellissima! Se ne scriverai altre, io le leggerò davvero. Mi è piaciuta troppo, sia per i sentimenti che esprimeva Naruto, ma anche per quelli inespressi di Sasuke. Sono troppo dolci insieme! Un bacione :)