Cos'è l'Amore?
di Dreamer In Love

25/06/12, ore 16:55

quanto tempo per scegliere un gelato XD fine non cambiera' mai
non so perche' questa storia mi piace tantissimo e continuero' a leggera

25/06/12, ore 16:49

che ha in mente shade o.o
il capitolo e bellissimo come sempre adoro questa storia
baci baci seryspecial

25/06/12, ore 16:43

bellissimo capitolo, stupefacente!
fine e shade sono due testardoni e non accettano di essere innamorati

25/06/12, ore 16:37

oddio e fantastico questo capitolo!
*applaude a lione* brava l' unica che se ne accorta
mi piace un casino la descrizione delle gemelle

25/06/12, ore 16:28

mi piace molto!Ma rein cosa fai o.o e' diventata matta o forse gelosa

25/06/12, ore 11:06

QUESTO CAPITOLO MI PIACE MOLTO ANCHE SE NELLA STORIA NON HO LETTO QUANDO FINE HA INCONTRATO QUELL'UBRIACO SONO SALTATA AL CAPITOLO PROSSIMO PERCHE NON MI PIACEVA QUELLA PARTE MA COMUNQUE E BELLISSIMA SPERO CHE CONTINUI LA SOTRIA E AGGIORNI PRESTO TANTI BACI ......

25/06/12, ore 09:29

Ciao Tesoro!!!
Avevo letto ieri questo splendido capitolo, scusa se recensisco solo ora..
Bello, mi piace un sacco, complimenti =D
Shade finalmente si è dichiarato! Ma che cavolo Fine -.- !!! devi sempre avere dubbi dubbi dubbi.. per una volta goditela ^^
Apparte questo, non vedo l'ora che aggiorni anche perché adoro questa storia..
Oh, adesso che vedo neanche l'ho messa tra i preferiti, devo essermene dimenticata.. BENE, provvedo subito ^^
Mi piace un sacco come scrivi <3
Ora ti saluto, un bacione grande da Saretta <3

24/06/12, ore 00:24

No è! Non mi piace affatto come è finito questo capitolo, voglio il seguito subito! ;°;
Ma come sono contenta però! *°* Finalmente quei due testa di cefalo (Ehi! .-. ndFine)(Come ci vuoi bene! -.- ndShade)(Shut up! ndMiry) sono riusciti a baciarci e almeno capire cosa provano l'uno per l'altra.
La cosa che mi ha lasciata più spiazzata è stata questa parte qui:
Le infradito beige erano in contrasto con i jeans scuri e attillati che il ragazzo indossava. La mano fasciata gli dava ancor di più quell’aria da duro che, certo, non gli mancava. Le maniche della camicia erano bellamente risvoltate sugli avambracci. I primi bottoni erano slacciati lasciando intravedere il suo petto possente e abbronzato. Tra i capelli cobalto si potevano ancora scorgere piccole goccioline che riflettevano la luce del sole calante. Il cobalto fece un passo avanti appoggiandosi con la spalla allo stipite della porta. Le sue labbra, perfette, erano increspate in un sorriso sghembo.
Ti giuro! ò.ò Ero una morta schiattata a terra! *°* Ma per una buona causa, sia chiaro.
Che figaccio Shade! xD Ecco, l'ho detto! La prima volta che pronuncio (Hai scritto, eh. "-.- ndShade)(Vedi che ritiro tutto, mio caro. Non ci metto niente. :D ndMiry)(Allora hai pronunciato. e.e ndShade) una cosa simile.
Figaccio. xD Non ci posso credere, cavolo! (Paranoiaca. E cretino anche quello  che non te lo dice. ndFine)(Sono costretto a tener chiusa la bocca. :D ndShade)
Tralasciando il fatto che Shade in questo capitolo l'ho trovato più strabello del solito -anche se è bello in ogni momento, cavolo! >.<-, credo che assolutamente tu sia un DIO! Altro che geniale! 'Sta storia è una delle più belle che io abbia mai letto. ♥
Spero la continuerai presto; aspetterò anche tutta la vita se necessario. *°*
Ora, siccome credo che stia dando i numeri (Li dai sempre i numeri se è per questo, credimi. ndFine), meglio che vada, altrimenti scriverò solo più cretinate. xD
Ti auguro una buona notte (Tanto tu non andrai a dormire ora. ndShade e Fine). Alla prossima. e.e
Miry_

23/06/12, ore 20:17

Ciaaao Ele!
Bellissimo, bravissima, bellissima, bravissima, bellissimo, bravissima, bellissimo, bravissima, bellis.. (Sai che forse ha capito? nd.Shade)
(Oh.. scusa mi ero incantata ^-^ nd.Me) (Ma guarda dove siamo arrivati.. -.- nd.Shade)
No, comunque il capitolo è davvero meraviglioso, mi è piaciuto molto!
Che carini sono stati ad organizzare quella festicciola. E vogliamo parlare di Shade? *^*
Quella collanina la voglio anche io >.< (Comprala! nd.Shade) (Non me la regali tu? nd.Me) (E perchè mai? nd.Shade) (Daaaaii! nd.Me)
(*Shade che scappa portando in salvo i suo portafogli) (-.- come se ti mancassero i soldi, principino! >.< nd.Me)
Beh Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè mi hai lasciata così nel finale 0.0.. della serie: Mannò, e adesso che cavolo ha?!
Un bacione!

23/06/12, ore 19:22

Che bello questo capitolo :D
La fine poi... fantastica.
Aspetto il prossimo ;-)

BACIONI
Erika

23/06/12, ore 16:57

PERCHé??????????????????
Comunque che dolci questi e due *.*
Shade vieni da moi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego, vedi, sn qui per te!!
Comunque carino il capitolo
Aspetto il prossimo
Baci
Ari

14/06/12, ore 15:15

Ma che splendida storia che è la tua?! ♥
Oh, scusa; non mi sono nemmeno presentata! e.e
Ciao, piacere, Mirena. +°+
Penserai: "E questa da dove cavolo è uscita? ò.ò"  Bhe... sai, è da un bel pò (Un bel pò una ceppa! u.ù nd.Shade)(Okay... certo, una vita? Un'eternità? Anni luce? Basti pensare ad un periodo di tempo indeterminato e moooooolto luuuungo. nd.Miry)(Ecco, brava, ha cacciato la scienza =^= nd.Fine)(E' razionalmente testato/provato... quel che sia,  che Shade e Fine sono dure rompi********, traditori, ficcanaso, impiccioni, a cui io non rivolgerò mai più la parola né tantomeno un piccolissimo sguardo. :D nd.Miry)(Sai che disperazione, ci stiamo strappando i capelli. -.-" nd.Shade), *schiariscelagola* dicevo.... è da una vita, un'eternità, anni luce, un periodo di tempo indeterminato e moooolto luuungo (Bene così? nd.Miry)(Si. nd.Shade&Fine)(Quanto sono cari i miei correttori simultanei! :* nd.Miry) che non aggiorno le mie storie, né tantomeno leggo le altre ff (E quale potrebbe essere la causa? :D nd.Shade)(Mah... semplice! e.e nd.Fine)(W LA SCUOLA! *°* nd.Miry).
La tua bella storia l'ho scoperta ieri notte sera, verso le ore 01:37 22:00. :D
Tralasciando le scemenze, mi ha colpita veramente tantissimo questa fanfiction! *°* Mi sono immedesimata molto anche nel tuo angolino, ho pensato: "Non sono l'unica a fare tardi nell'aggiornare le mie storie! o.o" (Anche se io sono da record dei primati xD).
Tu sei davvero, davvero, davvero geniale! Mi piace molto come scrivi; la storia è molto scorrevole e i dialoghi veloci, oltre che una meraviglia (a volte -quelle critiche "Oh che meraviglioso giardino! Oh che meravigliosi fiori! Oh che meravigliose fontane!"- ho quasi l'impressione di cadere dalla sedia per le risate! xD), e, oltretutto è come se il capitolo finisse subito (forse sono io che sono una maniaca nel leggere in un lampo, destino crudele! Ce l'hai con me, vero?! ;3;). Sono rimasta con l'amaro in bocca ora che sono arrivata all'ultimo capitolo postato. Uffa! ;°; E che cavolooooooo! Sono così curiosaaaa, forse come mai prima d'ora. è.è
Spero continuerai presto, siccome hai un pò più tempo. ^^
Ti seguo stanne certa! ♥
Ps:Scusa per i dibattiti stupidi tra me, Shade e Fine. u.ù Chiedono umilmente perdono i due perdigiorno, buoni a nulla, casinisti, ecc... Il fatto è che sono così vigliacchi e maleducati che si nascondono dietro un angolino remoto e oscuro per la vergogna, non riuscendo a venirtelo a dire in faccia. e.e (E con questa ve l'ho fatta, tié! ù.ù nd.Miry).
Okay... basta ora... ò.ò Passo e chiudo!
Ciao,
Miry.
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 03:40 pm)

12/06/12, ore 11:30

Ciaooooo =D
aspettavo questo capitolo!!!
BEllo bello bello, sono curiosaaa non puoi lasciarmi così insoddisfatta.. Chissà quando leggerò il prossimo.. Ah si, quando mia madre mi toglie dalla punizione -.-....*me piangente*
Ritornando alla storia... Che diavolo vule combinare Rein??!!!!
Chissà cosa succederà...<3
Ora ti saluto, un bacione grandissimo!!
Saretta <3

11/06/12, ore 23:35

Mannnoooo! Non mi puoi lasciare così!!! E io come dormo ora, me lo spieghi?!
(Vai a letto, appoggi la testa sul cuscino e chiudi gli occhi, non mi sembra così complicato.. nd.Shade)
(Maaaavvvaaa!? Ragazzo sei sveglio, senza di te non ci sarei mai arrivata, grazie -.- nd.Me)
(ma sei stupida? nd.Shade) (No, sono in ansia! Quando potrò leggere il prossimo capitolo?! nd.Me)
Appunto, quando? Beh spero presto, comunque bravissima ! :D
Chissà che ha fatto Shade tutta la mattina.. e chissà cosa hanno in mente gli altri....
Beh spetto con taaaaanta ansia il prossimo capitolo, a presto.
Un bacione e buona notte!

11/06/12, ore 23:08

Shade, caro Shade ...
CHE HAI FATTO A FINE?!?!?!
IO TI AMMAZZO!!!
SAI CHE TU MUORI SE TI METTI CONTRO DI ME, VERO?!
Comunque molto carino il capitolo <3
Aspetto il prossimo con ansia
Baci
Ari