Holding out for a hero
di rees

14/12/12, ore 12:24

Mi spiace ammetterlo, ma che noi vogliamo o no, che speriamo o no, che tifiamo o no. l'eroe di Lisbon sarà sempre e solo Jane. Guardiamo in faccia alla realtà: una notte con il sig, Mashburn è bastata e avanzata.
Penso che se Lisbon avesse voluto continuare il rapporto con lui, al mattino non gli avrebbe detto soltanto "devo andare" (poi di preciso non ricordo quello che ha detto dopo se l'ha detto) ma sarebbe successo qualcos'altro.
E tra Jane e Lisbon qualcosa accadrà, ne sono sicura, anche se Jane è banale come scelta, non importa.
Passando alla storia... Brava brava brava!
Tirare fuori dal contesto lavoro Teresa non è impresa facile, una discoteca poi, siamo completamente agli antipodi!
Però la fic mi è piaciuta, per lo meno è diversa dalle altre storie che leggo!
Anche l'atmosfera è molto particolare.
Quando Lisbon ha pronunciato il nome di Jane mi sono detta "Nooo! L'ha fatto davvero? Che figura!" mostrando una strana simpatia per Mashburn. Non è che mi stia davvero simpatico, ma non lo odio nemmeno voglio dire.
Lasciamo tutto al sig. Bruno!
Comunque se il tuo obiettivo era quello scritto nel corner, beh, l'hai raggiunto!
Complimentissimi, D.

13/03/12, ore 17:47

Lisbon in discoteca! Ahahah, davvero non me la immaginavo proprio :D
Walt nelle vesti di salvatore mi piace. Non tanto quanto Jane, ma mi piace!
Complimenti, bella storia :)
Xoxo

10/03/12, ore 19:57

Innegabilmente Mashburn è stato gentile e per queto ha tutta la mia stima (per questa fic)... Tessie invece, cucciole lei ci spera sempre che prima o poi Jane apra gli occhi.
E lo spero anche io, ma quante volte la dovremo vedere ancora soffrire prima che Heller le dia un po di requie?
bhe alla prossima allora...
ps. aspetto Parigi :P
Baci