She's the lady in red when everybody else is wearing tan
di KikiWhiteFly

19/03/23, ore 15:05

Quello della sperduta isola č quando i due in viaggio di nozze fanno i naufraghi e imitano Cast Away e poi si danno alla pazza gioia per la gioia di
zia Assunta ma non di C.C.Giā,ormai la tata era nella testa e incoscio del povero miliardario chissā,saranno state le minigonne?Meno male che invece
di prendere la nave con il fratello del futuro marito una certa Sarah,il fantasma,le ha fatto prendere una storta perchč gli stava rovinando tutti i
suoi piani.Da tre figli il signor Max si č ritrovato con altri due figli,due gemelli,poi saranno arrivati i nipoti?

22/10/12, ore 15:04

Adoro questo fandom e allora mi sono convinta a recensire.
Adoro questa storia per molti versi.
L'hai resa praticamente adatta a tutto e hai scritto tutto in modo fantastico.
Sarebbe stato molto difficile per me scrivere con 50 prompt e sai, sono arrivata solo a 16 io.
Adesso sono molto felice di essere venuta a leggere e di aver scritto questa recensione.
Hai dimenticato qualche virgola qua e lā, ma non importa.
Ti lascio ora.
A presto e per sempre
DrogataDiApiFrizzole

03/04/12, ore 20:13

Sister<3<3<3<3
Ma quanto sono adorabili questi due? *A*
Voglio dire, quanto sono assolutamente perfetti per stare insieme? Insomma, sono... sono la coppia che abbiamo guardato perfino quando sei venuta a casa mia XD
Ho rivisto tutto il telefilm, tutte le stagioni nelle tue frasi<3 Quel loro inseguirsi e far finta di non cercarsi, la gelosia di Maxwell e l'irriverenza di Francesca... aww<3<3<3<3<3
Grazie sister per questo regalo, è stato bellissimo poter rivivere le emozioni che mi hanno fatto adorare questa coppia *O*
Grazie davvero<3<3<3
E spero che questa recensione valga almeno un infinitesimo di quanto mi sono piaciute le tue frasi<3
Red<3