Revenge
di XJoKeX

19/05/12, ore 20:07

Mi è piaciuta molto la tua storia su Spaventapasseri.. purtroppo ce ne sono davvero troppo poche in giro.
Per me è il migliore dopo Joker..
Comunque la storia mi è piaciuta davvero molto, è scritta molto bene e mi piace come hai reso il suo diventare "cattivo".. voglio dire per la vendetta per esere sempre stato sbeffeggiato e torturato da tutti..
Poi la scena finale mi è proprio piaciuta.. mente la leggevo me la stavo proprio immaginando.. molto appropriata secondo me :)
Comunque ti rinnovo i miei complimenti e spero di leggere presto altri tuoi scritti
Ciao Ciao XD

30/03/12, ore 22:05

Mi piace la storia di Spaventapasseri che diventa tale per vendetta. Ha subito torti, dai più forti, ma anche dai deboli, che cercavano la loro forza nella coalizione, nel gruppo, nel branco. Quel nome, Spaventapasseri, gridatogli dietro con scherno, mentre lui cercava di fuggire agli insulti, ai maltrattamenti, alla paura, ora si prepara a diventare un incubo...
Bella storia, scritta bene. Ho trovato solo un paio di imprecisioni dovute a probabili errori di battitura ( a meno che, anche tu, non abbia una tastiera come la mia che, ogni tanto fa le bizze, scrive tutto attaccato, o si mangia qualche lettera)
Ciao