Mordimi
di Vitani

28/12/13, ore 19:34

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Alla fine ho voluto seguire il tuo suggerimento e ho letto questa OS. Ovviamente non conosco il gruppo di cui parli, ma poco importa: una buona lemon slash è pur sempre una buona lemon slash, no?
Bellissima la scena hot, credo che sia da un po' che non leggo lemon decenti e scritte bene.
Ogni tanto è bello mollare autori sconosciuti e tornare a quelli di cui ho letto già parecchie cose (quando finisci Giada delle sabbie e l'altra long?).

Ti auguro buone feste.

Baci.
SNeppy.

26/03/13, ore 16:49

salve ^_^.. i due protagonisti hanno come un '' qualcosa '' di familiare...
Yunho e JaeJoong.. TVXQ
la storia è molto bella, per niente volgare.. mi è piaciuto tutto complimenti..

20/08/12, ore 12:57

Ciao =)
Devo dire che non conoscevo i Rice prima di imbattermi in questa ff, ma mi sono informata e ho trovato dei video sul tubo. Ora sono riuscita a immaginare le facce e il fisico che possono avere i due protagonisti qua.
Tentativo di lemon: riuscito! non è facile scrivere una lemon, ma tu ci sei riuscita.
Ho sorriso durante tutto il testo, Yuki è fuori di testa. Ma è bello così, come Hiro. Si completano e insieme riescono a dare un nome unico per loro due: amore.
Non servono altre parole.
Ciao, Jewel. ^_^

12/03/12, ore 14:28

Due cose mi hanno mandato completamente in sollucchero: la prima descrizione di Yuki, subito prima dello scambio di battute sul "tenere l'uccello a bada". Sembrava l'avesse scritta Mishima, ti giuro. E l'aria candida e innocente di Yuki a letto quando dice "Vienimi dentro". Sesso puro.
E' un porno scritto, ma molto fine, nel senso che è eccitante!! Ovviamente non è per nulla volgare, anzi, pure il cambiamento di PoV è così delicato che te ne accorgi ma senza nessun fastidio, anzi pare la cosa più naturale del mondo, forse perché alla fine il loro punto di vista è sempre dal medesimo lato: l'amore.
Sono adorabili, ho sorriso dall'inizio alla fine come una scema. Danno una gran gioia di vivere, quella che spero tu abbia messo perché provi,
con tanta stima,
guren

11/03/12, ore 23:19

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Mamechan Mamechan Mamechan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Miauuuuuuuuuuuuuuu che bella fiqua dolcissimi sono. Quindi il mio gattone (Yuki è un gattone) me lo fai strapazzare al cioccolato da lui?? Beneeeeee.
Quella pazza di una hoshi!!