Te regalo mi amor, te regalo mi vida.
di beaiss

Troppo carino questo racconto, mi è piaciuto! Ti faccio i miei complimenti perché è ben scritto e piacevole alla lettura, spero che presto ti cimenterai nuovamente in un racconto più lungo e complesso, sono sicura che ce la puoi fare benissimo!

oohh..devo dirlo, la storia mi piace molto, in particolare, mi piace come sia jane che lisbon sappiano, e alo stesso tempo non sappiamo, come affrontare le conseguenze delle loro azioni. il che lir ende molto IC- sia jane che lisbon fanno il tutto per tutto per minimizzare l'impatto dei fatti su di loro nella serie, mascherando le loro vere emozioni, evitando di affontare qualsiasi cosa che possa anche solo essere definita personale. aspetto con ansia il seguito, e ottimo lavoro. mi piace davvero molto.

Ciao :)
Bellissimi primi 2 capitoli <3
Mi piace molto come hai sviluppato la storia e complimenti per il modo in cui descrivi i personaggi!
Molto realistici i pensieri e le reazioni di Lisbon! Anche se povero Jane :( Però anche lui, baciarla davanti a tutti....era normale che Lisbon gli desse uno schiaffo!
Vabbè, complimenti ancora!
Baci,