La mia salvezza nonché artefice del mio dolore
di Toya

16/03/12, ore 18:44

a te? si dico proprio a te che volevi celarmi questa perla? che volevi spacciarla per qualcosa di qualcun'altro,proprio a te che che3 hai scritto questa meraviglia...pensi ancora di non essere capace vero? pensi ancora di non avere le carte,l'abilità,i numeri o chissà cosa? tu che sei capace di tenermi con il fiato sospeso in 200 parole o poco piu? tu che sei stata capace di farmi svegliare in una stanza tetra,di farmi soffrire,di farmi correre lungo un corrioio,di farmi sperare e disilludermi assieme alla protagonista,credi ancora di non sapere scrivere o di scrivere cose frivole e senza un senso? si,è vero,questa storia non è perfetta,ha i tuoi soliti errori,quelli che in qualche modo ti caratterizzano,alcune ripetizioni che forse era meglio evitare ma, d'altronde niente è mai perfetto,non sei ancora una scrittrice e avrai occasione di migliorarti e di correggere certe piccolezze.Eppure,oggi ti sei superata amica mia,hai scritto qualcosa di profondo,di poeticamente bello,emozionante.Qualcosa che ti tiene con il fiato sospeso.Qualcosa che devo dirlo,mi ha commosso.Mi ha commosso il tuo modo di scrivere,scoprire che la mia puzzola non è solo la brava scrittrice che ho sempre creduto ma che ha un talento straordinario,scoprire che la persona in cui ho sempre creduto non ha deluso in nulla le mie aspettative.So che questa non è la mia classica recensione piena di scleri vari e stramberie,non so perchè ma non ci stava.Questa storia meritava una recensione diversa dalle altre. Spero davvero di vederti un giorno qualche scaffale delle librerie che amo tanto,prendere il tuo libro leggerne la trama dalla copertina e sorridere per poi andare alla cassa, perchè credimi tu lo meriteresti davvero.Continua cosi piccola,non smettere mai di scrivere e di inseguire i tuoi sogni perchè se solo tu lo volessi potresti realizzare qualsiasi cosa.
ti voglio davvero tanto bene

con tantissimo affetto e molta ammirazione

Ambher