GOOD BYE SIDE 2
di Kristi 87

31/12/10, ore 23:48

Accidenti!!!! Che bella!!! Apollonius prima di disperdersi in polvere e l'anima attraversare lo spazio ed il tempo...ricorda l'amata Celiane!!!! Sniff... ç_ç chissà perchè le coppie migliori finiscono nella Morte?

Ottimo!!!

30/10/06, ore 16:44

Per la traduzione: Ali della Luna viene Tsuki no Tsubasa!

Kirby
25/10/06, ore 17:00

Ciao! Non ho letto la precedente ficcy, ma questa è terribilmente romantica. Ho gli occhi lucidi. I sentimenti di Apollonius sono stati analizzati talmente bene che mi è sembrato di sentirli sulla mia pelle: complimenti e... cercherò di leggere l'altra ficcy. Ciao!!

16/10/06, ore 14:55

Q__Q Scusami ma devo riprendermi...bellissima e tristissima, mi sembrava di sentire la voce di Apollonius che diceva quello che c'era scritto. Secondo me non sei affatto un iceberg, perchè da quello che scrivi passano delle emozioni grandiose.

Rubin
13/10/06, ore 16:59

Sai che stanotte ho sognato una cosa del genere? Poi alla mattina mi sono detta: oggi Kristi scrive una fic sui sentimenti di Apollonius.... E...ta-daaaaaan!!! Un'altra bellissima fic strappalacrime!! T-T Chiamatemi visionaria o come volete....ma una cosa è certa: hai fatto un'altro centro ^-^ Bhuuuuaa!!Apollonius!!! davvero,giuro sulla mia testa che se vedo Kawamori gli stacco la testa a morsi!! W il club anti-Kawamori!!!! Ankora complimentz! bazoni, Rubin