Let it snow
di MissPeach

01/08/12, ore 11:39

è sensazionaleeeee, no sul serio la A.D.O.R.O mi piacie da impazzire!!!!!!!!! bravissimaaaaa

23/03/12, ore 21:18

Aww, che bella storia! Mi piace il fatto che sia stato Sasuke a fare la prima mossa, ovvero che sia stato lui a baciarla per primo. Spero tanto di leggere altre tue storie su Sasuke e Sakura perché questa era davvero bella, l'introduzione poi! Bellissimo quando hai messo in evidenza le differenze, davvero bella questa storia! :)

13/03/12, ore 16:58

Bhe, se questa è la tua prima ff, non vedo l'ora di leggerne altre!
SasuSaku è il mio paring preferito e questa storia è scritta molto bene!
Ultimamente sto leggendo un sacco di Au (un mese fa ero dell'opinione che non mi piacessero motlo) ma più ne leggo, più mi avvicino a questo avvertimento (?) e devo dire che questa storia entrerà sicuramente a far parte delle storie che mi fanno amare le Alternative Universe!
Bhe, senza perdermi in commenti critici o troppo serii, perchè seriamente non so cosa criticare e io questo periodo sono l'antitesi di una persona seria, ti faccio ancora i complimenti!
Ciao^^
Fly

13/03/12, ore 11:49

Ciao,
scritta veramente bene come poche se ne vedono. I tempi letterari giusti.
l'unico appunto che posso farti è la grandezza del carattere ed il monoblocco, ma tutto il resto è perfetto come sono perfetti loro.
Premetto che li detesto e quindi portarmi a leggere qualcosa su di loro è quasi una impresa ma la tua storia è davvero bellissima e molto ic alla fine.

Shikamaru34