Bile nera
di Mephistopheles

29/03/12, ore 13:01

ciao! sono sempe io! cavoli, questa storia mi appassiona sempre di più, e sarei non contenta, sarei superfelice se continuassi a scrivere questa storia! il bello è che il tuo linguaggio suscita non so... azioni incalzanti, qualcosa tipo che mentre stai correndo senti il fiato di una persona dietro, ma vuoi voltarti ma non puoi, perchè non sai la faccia dello sconosciuto: ecco, la tua storia ed il tuo modo di scrivere, sono così!(secondo me). cavoli, continua, continua, continua! ed ancora complimenti! :-))))))

22/03/12, ore 17:55

ciao! cavolo, te lo devo proprio dire: questa storia mi appassiona ad ogni riga che leggo! quanto avrai letto nella tua vita per scrivere in una maniera così scorrevole, tanto che mi sembra che sia acqua o un sogno che sfugge dalla mia mente? ti volevo solo dire che mi piarecerebbe molto se continuassi con la storia, e ti dico pure complimenti! :-)))))))))))

16/03/12, ore 14:48

Appena ho letto il primo capitolo, ho subito pensato che come inizio fosse davvero accattivante, quindi ho letto i restanti due capitoli, e non mi hai delusa. Sono molto curiosa di leggerne il continuo, anche perché adoro il tuo stile: è molto fluido e sofisticato.
Aspetto con ansia. :)