Gymnastic Junior
di Anouk92

08/05/12, ore 15:28

Ok, questo capitolo è triste, ma se è davvero quello che vuole, dovrebbe andare al college. Però mi dispiacerebbe un sacco, un talento così "sprecato". La madre mi sembra più buona di quello che voglia lasciar trasparire, ma credo comunque che, se le venisse detto del vero desiderio di Tabbhy, non la prenderebbe bene.
Aspetto il prossimo capitolo :)

07/05/12, ore 15:22

L'ultimo pezzo è davvero bellissimo! Brava :)
La storia mi piace sempre di più! Boh, credo che tu l'abbia già intuito, ma io mi schiero dalla parte di Bev, ha fatto bene a non andare a salutarlo, anche se, nel caso in cui mi fossi trovata io in quella situazione, non so se ci sarei riuscita.
Aspetto il prossimo capitolo :)

04/05/12, ore 15:49

Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi :)
Ok, questo capitolo è un po' triste: Bev che non riesce a perdonare Maxime e Tabhita che vuole lasciare la ginnastica. Spero che decida di continuare, sarebbe un peccato fare altrimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

25/04/12, ore 12:17

Tabhita si prende cure di entrambe le sue sorelle, che dolce!
Bev deve fare pace con Maxime, e anche con Sarah, ovviamente.
Io vedrei bene insieme Tyler e Tabbhy!
Beh, che altro dire? Spero che tu continui presto, perchè non vedo l'ora di sapere come continua la storia =)

24/04/12, ore 21:15

Ok, inizio dicendo che è un capitolo stupendo. Mi ero sbagliata a giudicare Sarah così male, in fondo è innamorata, è giusto così.
Il pezzo alle parallele mi ricorda molto un pezzo di Giovani Campionesse =)
Comunque, boh, la mia preferita rimane Bev, almeno per ora ;)
Aspetto il prossimo capitolo =)

17/04/12, ore 19:59

Povera Bev! Certo che Sarah poteva anche arrivarci, no? Capitolo stupendo, sei davvero brava!!
Le cugine mi sembrano simpatiche, al contario di Sarah. Penso si sia capito che non mi sta per niente simatica, vero?
Maxime ha perfettamente ragione, Bev si merita di meglio.
Aspetto il prossimo capitolo.

16/04/12, ore 21:46

frhiuifkiuyvght ** questo capitolo è assolutamente stupendo! Bravissima!
Allooooooora... inizio con il dire che adoro Beverley. Sarah è troppo perfetta, e sinceramente spero che non le interessi Jason, altrimenti sarebbe una cosa terribile per Bev. Poi voglio sapere di più su Jason per poterlo giudicare, poverino, non vorrei insultarlo e poi, magari, lui non sapeva nulla del fatto che Bev fosse interessata a lui.
Beh, che altro aggiungere? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

14/04/12, ore 17:36

Mi piace davvero molto questa storia =)
Spero tu la continui, perchè è davvero scritta bene, brava!
Ciaoo