Rising Love
di _Lightning_

02/08/18, ore 15:18

Rieccomi qui ♥
Mamma mia, che atmosfera meravigliosamente leggera che si respira in questa storia, quasi non mi sembra vero... quanto si nota che siamo pre New York. Mi sta salendo un attacco di nostalgia potente al pensiero di quanto tutto fosse semplice ai tempi. Tony che si sporca e si fa male coi cacciaviti è adorabile, Pepper così rilassata, nonostante gli ingrati compiti invece è una gioia per gli occhi. Ed è bello non vederli ancora bisticciare come cane e gatto una volta tanto ^^. LOL, ben ti sta Tony, la prossima volta, se vorrai allungare le mani, vedi di essere perlomeno presentabile. E sarebbe anche meglio se non delegassi così il lavoro, ma va beh, su quello vedo che ormai Pepper si è arresa.
Mi fa quasi impressione immaginarmi Fury in casa Stark che cerca disperatamente di non ridere in faccia al padrone di casa tutto sporco... oddio, sooo strange ahahahahahha. Decisamente, non sono più abituata a tutto ciò e sono sempre più curiosa. Dai me ne concedo un altro ^^.

A tra puoco,

Benni

09/03/14, ore 12:37

Oh, rieccomi!
È un peccato che i capitoli siano così corti!
Beh, io AMO le scene Pepperony! Specie quelle sottospecie di litigate, poi ahahahahahs
"-La prego, vorrei sapere di cosa dovrei parlare. Esattamente.-
-Di cucina, uncinetto... di quel che vuole, Pepper; faccia lei. E' facile intrattenerli.- rispose lui in tono leggero."
Certo. Vorrei tanto vedere Pepper che ad una conferenza parli di cucina.
"-Signor Stark, il suo viso è...-
-Muto! Bellissimo come al solito, lo so.- continuò poi, raggiungendo Nick nel salone.
Per tutta la durata del colloquio, non riuscì a capire perché Fury sogghignasse ogni volta che lo guardava."
AHAHAHAH maddai! Povero Tony! Ma almeno Jarvis lo aveva avvertito.
Alla prossima recensione,
Smile Smoke.

25/09/12, ore 15:41

Amo e adoro, adoro e amo. Vorrei poter essere più prolissa, ma questi due verbi sintetizzano alla perfezione i sentimenti che nutro nei confronti di questa raccolta (e più in generale, di tutto ciò che scrivi).
Tony Tony, se per una volta ti fossi deciso a prestare ascolto a chi ti circonda - e, cosa ancor più importante, ti sopporta - ti saresti evitato la figuraccia con Fury; ben te sta, tzè! Ma ti lovvo lo stesso, anche se sei esasperante!
*Pepper la rincorre armata di spranga*

12/04/12, ore 17:16

è un po' che non aggiorni questa raccolta o sbaglio? Ti giustifico solo perché so quanto stiamo/stai lavorando ultimamente ad altro... ò.ò *ti tengo d'occhio*
I miei piccioncini! <3 Che amori che sono: dietro i loro bisticci si nasconde il loro amore, lo sappiamo tutti, ormai è palese...
Intanto la modestia di Tony non ci delude mai, ma lo amiamo anche e soprattutto per il suo caratterino ;D
Che dire socia? Brava, bella... mi piace! Nonostante possa sembrare una scenetta qualsiasi inventata di sana pianta ed estratta dalla vista di Anthony Edward Stark è originale e divertente come solo tu hai saputo renderla :)
See ya :)

Shadow

16/03/12, ore 21:22

Ma che bello questo inizio ** Il bacio ci stava però, almeno sulla guancia! Pepper non capisce proprio un accidenti di nienete u.u Come si fa a resistere a un capo figo del genere? Mah..
Scritto molto bene e i personaggi sono LORO (: Soprattutto Tony <3 (dio quanto amo RDJ)
Grande! Spero che aggiornerai presto :D
Ciao ciao
un bacio, Ari

15/03/12, ore 16:02

ahahah bellissimo!
Tony ha tutta una sua mentalità, non ascolta mai nessuno! ahah
oddio giuro che a immaginarmelo tutto sporco d'olio e quella striscia di vernice rossa sulla guancia: tenerezza unica! Se fossi stata in Pepper... Al diavolo l'abito chiaro! Saltiamogli addosso! <3<3 E riempiamolo di baciotti fino a farlo svenire!
Brava! chappy bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/03/12, ore 15:38

Perchè sento che quel puffetto farà(di nuovo e senza l'aiuto del colonnello!)saltare in ari la sua povera casetta(piccina picciò!?).....!!!!Ma quanto è tenero quando cerca di trinciarsi un dito con le sue diavolerie!?*-*!!!!Mi chiedo perchè quella santa donna non lo assecondi mai....anche se ad assecondarlo troppo si rischia l'esaurimento....col mio adorato!!!*-*!!!Non vedo l'ora di vedere come continua!:) Teneroooo con lo sbavo di vernice.....*-*....certo che non ascolta mai.....nemmeno quel santo artificiale di Jarvis.....-_-"""""!!!!!Già,chissà perchè Fury rideva....me lo chiedo anch'io......-__-""""!!!!!!E concordo sul fatto che Hammer sia una noia colossale e una gran rottura di palle(Tony nn lo dice apertamente,ma lo pensa,lo so!)......sta benissimo al fresco,spero abbiano buttato la chiave.....-_-"""!!!Alla prossima tesoro,ottimo lavoro!:) Dio benedica Iron Man,Dio benedica L'America(l'unica cosa furba che ha detto nela sua vita Justin!!!)!!!! =))))