Italians do it better.
di MissPeach

17/04/12, ore 21:03

Oddio sono in super-mega-stra ritardo! Scusami!!
Allora... questo Sasuke che si diverte a vedere Sakura infuriata e in difficoltà mi piace molto xD
Le scene le hai rese molto bene... Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Continua così e a presto :)

Besos!

H y s t e r i a

08/04/12, ore 23:41

Ciao ^^
Molto carina questa storia! Sopratutto piuttosto originale.. Sakura partigiana e Naruto capo della resistenza ce li vedo benissimo: sono loro! Sasuke forse è un'attimino OOC nella suo modo estroverso di rapportarsi con Sakura ma non è quell' OOC che da' fastidio nella lettura e penso che sia richiesto ai fini della trama! Quindi è giustificato :D
Di sicuro andrà nelle seguite, forse è un po' presto per esprimere un parere deciso ma di sicuro è una storia da tenere d'occhio!
Al prossimo capitolo, Eikochan.

07/04/12, ore 22:28

Hahaha, povero Naruto! Non ha nemmeno parlato con il moro che già ha fatto una figura di merda!
E, non vorrei insinuare nulla, ma da quello che Sakura ha fatto si dovrebbe capire qualcosa, ad esempio io mi sono fatta questa cosa ( è cretina, lo so) del tipo che lei faceva così con i tedeschi, poi quando erano ben cotti dava loro il colpo di grazia.
Anyway, aspetto il prossimo capitolo. Voglio proprio vedere cosa combineranno :)
Ah, un'altra cosa: l'ambientazione mi piace tantissimo perché il periodo della Seconda Guerra Mondiale mi piace molto, e è davvero ben raccontato :)

07/04/12, ore 21:53

questa storia è davvero originale!
davvero Sasuke americano e Sakura partigiana.. non ci avrei mai pensato :D è scritta anche molto bene e mi è molto piaciuto il loro primo incontro ^.^
complimenti!

21/03/12, ore 14:18

Allora… Questo capitolo mi ha incuriosita! Per un attimo ho temuto anch’io che Sasuke fosse tedesco (ahaha Sasuke con l’accento tedesco). Schio… questa città sconosciuta, in realtà mi ci reco ogni giorno per andare a scuola.. Ma ci conosciamo?
Mi raccomando posta presto il nuovo capitolo! :)

H y s t e r i a

19/03/12, ore 21:48

Mi piace ^^ Per un attimo ho pensato che Sasuke fosse un tedesco. Bella idea ambientarla nella seconda guerra mondiale... ^^ complimenti.
Buona fortuna per il continuo.

17/03/12, ore 14:31

Caspita finora la storia mi piace molto, soprattutto l'ambientazione durante la seconda guerra mondiale; io credo che ci azzecchi molto con i personaggi di Naruto.
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

15/03/12, ore 22:59

Mi piace mi piace mi piace !!!!!!
C'è solo una cosa che non ho capito:

Konoha, 5 Agosto 1944, ore 5:47

ma da qui in giu, avviene prima o dopo??
Continua cosi, mi raccomando :D

15/03/12, ore 00:05

Ciao,
come al solito sempre stringata tu!
comunque bella l'idea anche se a morte Sakura ... alla prossima

Shikamaru34