TOTALLY CAPTIVATED FANFICTION
di yuki_swan89

27/08/14, ore 14:51

Dio... queste dannate lucciole che fanno eccitare la bestia! ahah
COMPLIMENTI davvero *-* Non ho letto questi 3 capitoli, li ho divorati! <3
Scrivi davvero bene, bravissima! **

28/10/12, ore 23:19

Adoro questa tua fanfiction.. io amo totally captivated... e Immaginare Mookyul a fare la parte del passivo è stata una genialata...Complimenti, veramente... :):)

29/04/12, ore 15:23

Oddio che carini, portarlo a vedere le lucciole il giorno del loro anniversario >.<
E poi usare la storia delle lucciole per assecondare un suo fine e iniziare a stuzzicarsi sapendo tutti e due che alla fine lo avrebbero fatto, oddio sono troppo belli =Q____
Però ancora non capisco se sia l'ultimo capitolo?? Se si hai chiuso proprio bene se è no, bè spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile.... Ancora tanti tanti complimenti XD

29/04/12, ore 15:07

Ahahahah =D
venir svegliato da un Ewon pervertito e ovviamente è la prima e ultima volta che sta sotto, anche se penso l'abbia fatto solo perchè poi sapeva che negli altri round l'attivo sarebbe stato lui XD
Ti faccio i miei complimenti perchè non ci sono errori di battitura, quindi o sei un mito o l'hai riletto millemilioni di volte e anche il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole e si legge molto velocemente, ti faccio i miei complimenti corro a leggere l'ultimo.... penso??
A presto =)

29/04/12, ore 14:49

No dopo che li avevi fatti incominciare col botto li hai fatti fermare, io stavo già sognando =Q______, bè ti sei ripresa alla fine però =)
Bè questa storia mi piace molto, sopratutto perchè i due parlano in modo esplicito e senza censure e hanno tutti e due un carattere, che mamma mia voresti solo stare nascosta in un angolino per vedere quello che combinano tutto il giorno xD
Comunque.... che carino gli vuole far conoscere anche un altro lato di lui solo perchè vuole che lo conosca come lui è veramente tra passato presente e futuro (O.o forse ho detto una cavolata, ma vabbè è fatta)
Corro a leggere il prossimo capitolo, corro come Mookyul XD

27/03/12, ore 20:56

ciao!!!! complimenti è davvero bella personalmente ho lettotanti yaoi ma questo non lo conoscevo però sembra molto bello soprattutto il boss è veramente bono anche se anche la volpe non è per niente male (carino anche lui) poi le scene sono descritte veramente bene . La storia mi ha interessato molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto .e complimenti ancora.