I believe in nothing, but the truth in who we are..
di MaggieMurdock

29/04/12, ore 17:18

Jared e Jake di nuovo insieme e amici più che mai, avranno mai litigato quei due? Far commentare da Jake è una bell'idea, qualcuno che veda dal di fuori la loro storia è originale e interessante.
"fissa il suo azzurro nel mio" dolcini loro <3 ma sarebbe da scrivere una storia d'amore fra loro, pre Colin.
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 06:33 pm)

16/03/12, ore 09:40

Ciao dear *-*
Dunque dunque, intanto il fatto dei due chappy mi stuzzica molto, anche perché si capisce che nel prossimo Jared e Colin si incontreranno e si presume faranno scintille xDDDD
Poi il POV di Jake è una bella novità in questo fandom, come hai detto tu stessa, perché comunque vedere la loro relazione dal punto di vista e dalla prospettiva di qualcun'altro è molto interessante. Specialmente se questo qualcun'altro è Jake, che già di per sè è una specie di istituzione XDD e siccome penso che molte di noi lo immaginano come migliore amico di Jared, la cosa funziona molto bene! (Specialmente perché sai che anche io lo vedrei così XDD)
Il loro rapporto è davvero sincero, come credo sia stato davvero ai tempi di Highway (e forse anche ora, chi lo sa o.o), perché entrambi (o almeno io li vedo così) sono ragazzi dal cuore grande, molto altruisti, e soprattutto ispirano tanta allegria! E sono gnocchi. XDDD
E poi non potevo credere quando ho letto della ragazza con i capelli azzurri hahahahahahahah XDDD
Okay dai, ti lascio ed aspetto la seconda parte!
Un bacione grandissimo love :*** <3

15/03/12, ore 20:46

Adesso io e la finestra prendiappunti ci scateniamo. Ci scateniamo di brutto. Perché tu non puoi pretendere di scrivere certe meraviglie da sturbo, e che poi io non parta in tangente per la demenza più sublime. No davvero. E già che ci sono, preciso che è la seconda volta che la leggo, e posso dirti solo una cosa, parafrasando Magneto: PERFECTION.
Adesso mi abbandono allo sclero ...

L'intesa sul set di Highway è stata immediata, dopo una sola settimana di riprese sarebbe bastato anche solo uno sguardo per capirci al volo - Ho deciso: se rinasco, voglio essere la costumista di Highway *_______*

– Cos'è ti mancavo troppo e ti sei trovato un'amica con i capelli azzurri che ti ricordasse un po' me? - - ajbdjfshgytrfgkeyjgbejykbvgkeyhlerthtvyuerhlvtjerbv ytljer*________* e comunque GerardoH ha lanciato una moda, con i suoi capelli azzurri!

E' intelligente, incredibilmente talentuoso, sincero, appassionato, dotato di un'ironia fuori dal comune e di un cuore immenso. Certo, talvolta si comporta proprio come una perfetta drama queen, ma è anche uno dei migliori ragazzi che abbia mai conosciuto. Sopporto i suoi difetti senza troppa fatica, come lui del resto ha sempre tollerato i miei. - SONO SOLO IO CHE SENTO I VIOLONI RISUONARE NELLA MIA TESTA ACCOMPAGNATI DA UNA DOLCE CANZONE DI AMMMORE????????

Sì, ti prego – conviene indossando un paio di occhiali scuri, che nascondano al mondo la sua frustrazione - Qui non c'è stata demenza, ma emozione. Perché è una cosa che mi capita spesso. Anche oggi (e cazzo, chiamala telepatia o destino, come vuoi) stavo davvero male, così ho infilato le lenti. Nere nere come il mio umore in questo periodo. Ma vabbè, tralasciamo.

Jared rimane in silenzio qualche minuto, guardando il mare, mentre io non smetto di guardare lui. - CAZZO SE AVEVO RAGIONE. VVVIOLIIIIIIIIINIIIIII!!!!!!!!

Farò del mio meglio – fissa il suo azzurro nel mio, serio ma allo stesso tempo calmo. - AZZURRO SULL'AZZURRO. ODDIO NON POSSO IMMAGINARMI CERTE SCENE. ODDIO.

Ci sentiamo presto, allora. E saluta puffetta! - ride - E CITA DONNIE. AJBJHGAFVKFHBFKJRNTGLJHLRTJBGJRNGLRNLGJRLGH. PORCO FURPOWA, GERARDOH, QUANTO TI STIMO.

E adesso ... adesso ... adesso c'è un altro capitolo? sjandhjfewthrbevytjerbtjhwrgeltj rebnlyjbernlj tybreljy berly berjy re
E sbaglio ho hai metto il rating arancione e il genere erotico???? IDDIO MI CONSERVI IL POCO CERVELLO RIMASTO *muore*

(Recensione modificata il 15/03/2012 - 08:47 pm)

15/03/12, ore 17:04

Noooo, cioè ma dai ma è troppo aaaaawwwww tutto ciò ** Ma quanto so carini *-* *spupazza l'autrice di coccole* E' bellissima!! Io li amo come amici, li trovo tenerissimi e poi si capiscono al volo, solo con uno sguardo o il semplice cambiamento di intonazione della voce! Sono da spupazzare tutti e due! Jared sembrava una ragazzina, (bada bene, ragazzinA, mica ragazzinO u.u) innamorata, alle prese col primo amore quando ha ricevuto la telefonata di Colin, e io sono pienamente d'accordo con Jake.. Colin lo ama *-* Non vedo l'ora di veder comparire quel figaccione *si perde in pensieri sconci* e magari, chissà, potrebbero fare gli zozzi u.ù
Quella ragazza non l'ho vista, ricordo solo che scleravi su twitter per colpa sua xDDDD E' zoccola lo stesso anche se non la conosco u.ù
Non vedo l'ora di leggere il seguto ** Baci sbaciucchiosi!