Recensioni per
Blade
di GurenSuzuki

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/06/12, ore 17:04

E' veramente bellissima^^
Complimenti! Io ho visto Verte Aile (che amo tantissimo) per cui mentre leggevo Pierrot e gli altri sapevo già di chi stessi narrando i fatti*^*
Sono completamente d'accordo con te, Kozi è stato fantastico nel recitare quella scena, credo sia la mia preferita...
Comunque complimenti ancora, l'ho trovata semplicemente fantastica... povero Mana *^^^* <3

Recensore Veterano
18/03/12, ore 19:19

E' bella. Molto missing moments, se proprio qui, in questo spazietto bianco che più bianco non si può (ora non più), posso almeno dire la mia. Ok, lo ammetto. Sono arrivata a sapere di Verte Aile appena un anno fa, quando l'ho visto per la prima volta. Sognavo i Malice Mizer nei sogni da piccola, ma dato che Internet allora era poco sviluppato, ho dovuto rimandare all'adolescenza una tale meraviglia. E mi pento del solo fatto che ora la mia farfalla Kami sia morta. Comunque, tornando a noi, mi sono persa tipo trenta milioni di miliardi di volte a guardare il petto nudo di Gackt a cui immagino ti sei ispirata per l'ultima drabble Noble (e qui, correggimi se sbaglio, c'è l'influenza dei Versailles). che io amo, come ogni altra parte del Visual Kei al mondo (ma cosa c'entra esattamente?).
Bene, bella, scritta bene e spero di non suonare ripetitiva, se ti dico ancora adesso che è bella.
Soprattutto quella di Koji, e Mana e Gackt (cioè tutte).
*A sto punto fa prima a fanculizzarsi da sola* è troppo bella... Ah, il mio pierrot, che non è mai stato tra i miei preferiti, ma ci siamo vicini, solo perchè stava con "la mia amata bambola di porcellana è rimasta una volpe" (frase presa in prestito da Confusion, e spero di non aver infranto copyrights vari). E la mia principessa che ho sempre sempre sempre immaginato in coppia col mio principe Gackt, il mio Gattino, caro gattino (*ora la smette perchè sennò la ammazzi*)
Comunque bella bella come al solito,
Hoshi San