Wonder
di Blissful_Insanity_

30/06/12, ore 12:13

Ciao! Bene, a me questa fiction è piaciuta :D l'ho trovata molto divertente, non capisco perché tu non abbia recensioni O.o Vabeh, passo a commentare :D pezzo per pezzo, le tue parti tra virgolette. :D

"Bene, ragazzi .. Ora su le birre. Al mio tre facciamo cin cin e Ashba ci mostra la copertina ok?"
Perché ero tipo sicura che ci sarebbe stata una sorpresa? ahahaha e che sorpresa O.o

"-è da mesi che ci prova con..
-EHM NIKKI, mi passi la birra?
-Tieni Dj, dicevo.. È da mesi che..
-EHM NIKKI.
-Che c’è?!
-E’ tardi, dovreste andare..
-DAREN SONO LE NOVE NEMMENO MIO NONNO VA A LETTO ALLE NOVE."
OMG non hai idea ho riso per un quarto d'ora da sola all'idea di Ashba che si sente in imbarazzo e Nikki che sta per, passami il francesismo, sputtanarlo XD XD Ps: povero Tom, dice che non se la sta passando tanto bene ultimamente.

"Non ti preoccupare, puoi sempre venire in reggiseno e slip. Non mi scandalizzo mica.."
Questi cavolo di uomini... non pensano a noi ragazze timide e... timide, e... hai detto Ashba con solo l'asciugamano legato in vita? Va bene, vado a spararmi.

"Bello quanto la mia foto nudo?- sorrise malizioso"
Per come l'ho visto io, questa parte è perfettamente IC. Dev'essere di un vanitoso che va oltre l'immaginabile, ahahahah

Bene. Ti ringrazio per aver pubblicato questa storia, breve ma intensa, come si suol dire :D mi auguro di leggere altro di tuo :)
Ah, e ricordati che i puntini di sospensione sono sempre tre :D
Buon proseguimento,
C.