L'Aquila e la Rosa
di Raika

30/11/12, ore 17:09

Cara cugina, con un imperdonabile ritardo, alla fine, eccomi qua! :D
Ow non importa se i cappy sono un po' più corti, ultimamente: se ciò ti da' l'ispirazione, per moi va benissimo
Madonnina Santa, 'sta mafia di Ezio che si sveglia con Caterina +3+
My God. No, Ezio, non va bene. Non me ne frega una picca se quella profuma di vaniglia o di rose o di Nutella. Nemmeno con l'aiuto di Gesù Cristo in persona riuscirebbe ad eguagliare Victoria The Only For You, bobocio!
Oh, certo che sei proprio scemo C: Ti va' bene che sei italiano like us sennò ti avrei già picchiato a sengue
Insomma, Connor è coccoloso da morire, con tutti quei suoi animaletti, e Altair, beh, lui è stato il mio primoa ammoreh, colui che mi fece (?) scoprire il giUoco su Nintendo DS ♥  #memories
E poi, Vic, me la trovo, abubu, così messa male e lui grazie a Dio la prende tra le braccia e la cura... çç
Ditemi se non è tenero, non lo si può proprio prendere a testate #forse :3 *spupazza Ezio*
HAHAHAHAH muori Caterina, e Carlotta ti segue e ruota, tiè =3= Noto con piacere che in questo capitolo nemmeno è apparsa ^^ Magari zio Auditore l'ha fatta ammazzare dai Templari *3*
Well, Kia cara, davvero un lavoro eccellente :D (cit. Lee)
Vai così che la tua historia spiazza come sempre
Anche Il Demone e l'Agnello è in lista, rammenta bene
Un abbraccione

26/11/12, ore 08:27

Ciaoo! ho appena iniziato a seguire la tua storia e devo dire che mi sta davvero coinvolgendo! Sei davvero brava/o anche se ho notato numerosi errori di battitura.
Voglio proprio vedere come si comporterà Ezio con Caterina e il barone. Mah.
Comunque bella storia e spero do leggere presto il prossimo capitolo! CIAO XD

22/11/12, ore 17:28

Splendido fiore?!? Ezio, ma io dico, stai delirando o cosa?!?
Spero che tu abbia mangiato funghi allucinoggeni, ciccio bello, perchè i casi sono due: o ti sei completamente rincoglionito o il tuo oculista è un criminale serio, altro che Templari!
No, cugina, perdonami 'sti schumi ma, dopo una versione di latinorum devi assolutamente concedermeli X° *rotola*
Allora. Che bel capitolo, diamine! :3 A partitre da zio Auditore, carrrrrro lui. Lo stimavo già, prima che si mettesse a fare il cascamorto con, brr, Carlotta ;__;
Mi è caduto il mondo addosso *si deprime*
Comunque, grazie a Dio s'è accorto che è bella ma scassamaroni UoU
Ezio, Madonnina Santa, gli avrei volentieri tirato una testata sulle gengive è_è Ma lo perdono perchè è LUI
Anyway, è ICissimo, Kia! Quando stava per baciare Caterina (argh), il modo in cui tratta la rompiballe, il suo pensare ossessivamente a Victoria che è l'unica con cui deve stare ... è troppo lui! *3* Perciò davvero, complimentoni ^^
Ma sia che quando ho visto la tua foto su Twittah ho detto 'Madonnina Santa, ma è così che m'immaginavo Victoria' ? xD
Ci son rimasta secca LOL
Oddio, cosa deve fare la nostra cara Madama Velata, 'sto giro?!
Complimentoni, cara cugina, ci risentimao preshto!
Giù

12/11/12, ore 22:36

oh yeah son tornata a recensire!!!xD xD beh ovviamente sapevo già che non mi avresti deluso con questo capitolo...la tua storia è sempre fantastica...
ecco k finalmente compare un nuovo personaggio!!!
Nientemeno k il grande Machiavelli!! Stupendo...a me all'inizio quando l'ho incontrato nel gioco non mi convinceva tanto...sembrava facesse qualche doppio giochino...ma poi mi son dovuta ricredere...beh k dire è un personaggio alquanto singolare....
cmq già in questo capitolo si sente un sacco la mancanza di Ezioooooo!!
Non vedo l'ora k ritorni tutto interoooo!!
Byeee alla prox!!xD

02/11/12, ore 22:12

Wellà cara cuggina
HAHAHAH hai capito Ezio che s'è fottuto il velo di Vic come ricordo X°
Che bobocio -.- non ci ha pensato che avrebbe dovuto ricomprarsene uno?!? èwè Uomini ...
Comunque, cariiiiino viola elettrico C:
HAHAH la bella Dama Velata è talmente duspiaciuta del fatto che la nostra amata (HAHAHAHAH) Carlotta s'è finalmente tolta dalle nocciole che quasi me la immaginavo, a piangere disperata X°
E già, quell'uomo me la sta' facendo impazzire >.<
Alla fine nemmeno lei riesce a resistere al fascinoso fascino di Ezuiccio :3 Una domanda: Sofia non esiste, in questa storia? O farà la sua apparizione?
La parte dello specchio è fantastica
Un commento del genere sarebbe stato troppo da Ezio :D
E poi, chi spunta? Il grande Niccolò Macchiavelli *^*
Stima per quell'uomo! Davvero, lo stiamo studiando adesso in Pedagogia e, boh, lo adoro *3*
"Meglio essere tremuti che amati" ... verissimo uu
Ci hai dato una bel flashforward, Kia: chissà quando i due si riincontreranno ^^
E poi, nonostante sia ricco e potente non se la tira affatto, quindi, amatelo
Vai Victoria! Lei non si comporta mica da ochetta per arruffianarsi il bonazzo personaggione della situazione, nossignori: lei, limpida e trasparente, stende tutti C:
Che dire, bellissimo capitolo, cugi, come sempre
Ora, Auditore, TORNA se ci tieni alla salute °-°
Baci, Giuly

20/10/12, ore 18:53

E dai, Vic, è talmente lampante che Ezio ti piace mucho ^^ Fidati, sussu
Aw, il momento del loro bacio è stato so so sweet
HAHAHAHAHAHAH, per rispetto alle cameriere di tutta Europa, per favore, non etichttiamo Carlotta in questo modo uu
Piuttosto, facciamola mettere sotto da una carrozza trainata da cavalliiiiiii *w*
E quell'ultimo bascino sula guancia, eh?
Ammettilo, Vic, che brucia più di un hot-dog appena sfornato *Q*  #La Poesia
Sono davvero una squadra fortissimi ;) *canta*
E, come al solito, hai fatto un lavoro davvero splendido, cuggina
Chuuuuuuuu :3

20/10/12, ore 14:09

Kia, cuggina, perdona il ritardo, ma stavo poco bene e, tra uno studio (?) e l'altro, trovo solo ora il tempo per collegarmi çç
Awww, che capitolo *3*
L'ho amato profondamente, e poi ... poi hanno salvato quella scassa balloons di Carlotta, che, diamine, potevano lasciarla là a marcire >.<
Okay, okay, non l'avrebbero mai fatto, ma era per dire
Suvvia, è talmente ovvio che Eziuccio ha occhi solo e soltanto per la nostra dama velata °3°
Quindi, Carlotta bella, fatti da parte ora, se ci tieni alla salute, sì, perchè se non sono ancora entrata nel PC per strozzarti è merito dell'Altissimo, per dire :P
Abubu, quando stavano per abbracciarsi ero già pronta a spargere boccioli rosa per la stanza e invece ... e invece ... ;__; *piange*
Okay, per adesso posso anche chiudere, passo al II capitolo :D
Bacioni

16/10/12, ore 17:18

Oh ma sta Carlotta i fattacci fattaccioni suoi no è??
Sti due a momenti sia abbracciavano e lei arriva ad interromperli, ma vaffa.....
Vabbè, a parte questo capitolo stupendo come al solito ;-DD
Ma quanto è dolce il nostro fustacchione Ezio?? Io mi sarei già sciolta... *__________*
Bacia
Alla prox

Mary

16/10/12, ore 16:38

Mamma mia k antipatia k mi fa questa Carlottaaaaa!!!xD k seccatura ora quella sicuro si intromette fra loro dueee!!!noooo!!!xD ma quand'è k si era visto con questa??ahi ahi ahi ma cosa mi combini Ezio?!?!
cmq k bello movimentato qst capitolooo...certo nn molto scottante cm quello precedente però carino e poi è veramente scritto bene...
hai un'abilità straordinaria nel regalare emozioni e una splendida fantasia complimenti!!!xD mi raccomando aggiorna presto nn sto più nella pelle!!!;)
baciiiiiii <3<3

15/10/12, ore 01:17

Mi sono innamorata di questa fan fiction!Ha una trama bellissima e originale *-*
Ti esprimi molto bene,peccato che certe volte trovo degli errori di battitura,ma questo non può rovinare la bellezza della storia!
Trovo il personaggio di Victoria molto sviluppato e ben definito. Mi fa quasi ridere nel sentire come tratta il povero Ezio xD
Niente da segnalare.Tutto perfetto :3

Voto complessivo?10! Per favore,continua a scrivere!!

PS:Un po' mi dispiace vedere Victoria che non accetta Ezio quando cerca di fare il romantico,ma vabbeh,é fatta così xD

12/10/12, ore 10:46

Mamma mia k caratterino Victoria!!!ahahah stai calmina!!!in fondo ti ha portato ank i fiori!!!ahahaha cm ci rimane male Ezio!!beh in fondo si sa...i tetti sono i posti preferiti x le passeggiate di Ezio!!!beh ma cerca di stare un pò più attento e di nn farla incavolare più!!!eh eh sono sicura k Vic darà del filo da torcere ank ad uno cm te!!!beh x adesso è così rigida xk poverina ha sofferto tanto!!!cm è tenera!!vedrai Ezio caro k servirà moltissimo x farla sciogliere un pò eh??XDXD beh ma indubbiamente ce la farai ank questa volta...beh però nn senza molte difficoltà!!!ahahah ti sta bene sciupafemmine k nn sei altro <3<3<3<3!!! ma cmq rimarrai sempre il mio ammmmoreeee!!!XDXDahaahah cmq complimenti bello qst capitolo!!!

12/10/12, ore 10:17

mamma mia bastaaaaaa smettetela di litigare!!!!avete fatto incavolare anche un santo come Leonardo!!!!XPXP eh ma si sa "l'amore nn è bello se nn è litigharello" XDXD ahahaha bella mossa Ezio!!!xPxP ank se un pò scorretta!!!vabbè ma ci voleva x forza xk lei nn avrebbe mai acconsentito!!!è trp orgogliosa x ammetterlo!!!XPXP mi raccomando continua a scrivere xk se no ci resto trp maleeee!!!XDXD byeeeee

12/10/12, ore 10:10

Mmmmmm quanto misteroooo !!!mi piaaaaceee!!!ahi ahi ahi Vic una cm te nn può certo avere paura!!!XD E x fortuna k c'era quell'uomo incappucciato tanto misteriosooooo!!!ahahah ma tanto io so già chi è!!!!prrrr xPxP

12/10/12, ore 10:06

maledetto Turco così però gioca sporco!!!!vai ad affrontarla di persona se ne hai il coraggio!!!!e maledetto anche quel Pietro che l'ha fatta soffrire tanto!!!Ecco!!!XDahahah ma Ezio lo ammette lo ammette lo ammette !!ah ah!!ci voleva un carattere forte cm quello di Vic x farlo addolcire così!!!ahahah tranquillo il tuo fascino nn si esaurirà mai!!!XDXDXD

12/10/12, ore 09:59

<< Sai, è la prima volta che una donna mi sbatte la porta in faccia per due volte di fila e per di più nello stesso giorno. Devo preoccuparmi che il mio fascino non funzioni più? >>ahahah fantastico Ezio cm si può resistere a teeee!!!<3<3 ma povera Victoriaaaa!!!maledetto maledettooo!!!Evviva finalmente Ezio e Victoria stanno incominciando a provare qualcosa!!!va beh era sicuro!!!!<3<3 ma quanto può essere tenero Ezio?!?!<3