BOOGEYMAN - L'uomo nero
di Felix_

16/08/20, ore 01:09

Ciao,non hai piu' continuato questa interessante storia? Peccato:)

31/08/12, ore 11:23

Mamma mia non ho mai letto un capitolo cosi pauroso questo è il mio preferito xD spero che stanotte riesca a dormire XD

29/08/12, ore 20:23

Nooo, ora sono troppo curiosa, ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo...sei bravissima...

29/08/12, ore 19:39

oddio mi hai fatto venire un'ansia incredibile... sei bravissima, amo la tua storia.... oddio, ho paura di leggere il prossimo...

29/08/12, ore 19:26

oddio ho i brividi, la tua storia è fantastica... ancora complimenti, sei bravissima...

29/08/12, ore 18:57

mio diooo amo la tua storiaaa... sto leggendo con il cuore in gola <3 sei bravissima...

01/06/12, ore 12:23

Accidenti, la storia è molto strana. Che cosa mai avranno visto oltre alla porta? Fammi sapere, ok? Inoltre devo dire che il capitolo è bello perchè non ti convince? Mah, mi sembra buono, forse ti non ti converebbe parlare del Boogeyman, è ancora troppo presto se è questo il tuo dubbio. Alla prossima.

28/05/12, ore 15:36

E' fighissima , mannaggia , tengo una paura matta , mamma ha appena aperto la porta e io mi sono messa a gridare . E' fantastica e tu scrivi benisismo.

27/05/12, ore 20:37

Ciao! :)
Era da un bel po' di tempo che non leggevo una storia Horror, e devo ammettere che sono stata davvero fortunata a trovarne una così ben scritta *_*
Porca Vacca, ho letto questi 5 capitoli con il fiato sospeso, tanto sembrano realistici!
Il modo migliore per scrivere una storia Horror è col cominciare a descrivere i personaggi e il luogo dove avviene il tutto minuziosamente, e tu l'hai fatto. Proprio per questo meriti davvero una nota di merito in più :3
Inoltre, alternando un narratore esterno con uno -in questo caso Alexanandra- interno, sei riuscita a far immedesimare perfettamente il lettore nella storia.
Certo, all'inizio la trama mi sembrava un tantino banale.. Un gruppo di amiche che va a passare la nottata in una vecchia casa abbandonata con una spaventosa leggenda dietro: un classico. Andando avanti, però, mi sono totalmente ricreduta, poichè mi sono resa conto che hai saputo sviluppare bene il tutto, senza trascurare proprio nulla.
Per il momento, non posso davvero aggiungere altro, perchè della vicenda si hanno solo pochi pezzi di un puzzle che poco alla volta verrà ricomposto, però sono davvero soddisfatta!
Beh, che altro dire? La storia mi sta appassionando moltissimo, complimenti! *---*
Attendo con impazienza il prossimo capitolo ^_^
Un bacio,
F.

27/05/12, ore 05:26

Ciao.stavo leggendo la tua storia e devo dire che di fntasia ne hai parecchia!
Cmq l'unica cosa che vorrei farti notare e' quella di cambiare i caratteri di scrittura quando "parla" l'uomo nero.
Rende ppiu'semplice la lettura.Di primo acchito avevo pensato che quel "ti uccidero' prima io"fosse una seconda risposta di Kate ad Alexis.
Ti saluto...e buon lavoro!

30/04/12, ore 12:32

Interessante... Come si evolverà la storia? Ci saranno scene splatter? Spero di no... mi impressiono molto se non sono io a scriverle... Alla prossima!

25/04/12, ore 14:23

Finalmentee!! *---* sono contentissima che tu l'abbia aggiornato, è stupendo questo capitolo :33
ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena :DD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
bacioni :)

25/04/12, ore 13:29

Mmm bene bene, questo capitolo -se posso dire- mi è piaciuto ancora di più del precedente..soprattutto del fatto del cellulare mi ha parecchio sorpresa..che dire,aspetto con ansia il seguito :)
Baci, Elisa

16/04/12, ore 18:53

Wow,in tutta sincerità devo dirti che questa storia già dal primo capitolo mi ha intrigato un sacco!
Quando sono arrivata al punto in cui c'era la presenza nella stanza ho iniziato ad avere i brividi, e dire che sono una che non si spaventa facilmente!
Che dire,continuala e aggiorna presto che sono ansiosa di leggere il nuovo capitolo...mmmm...chissa cosa succederà....
Baci,Elisa

03/04/12, ore 22:11

WOOOOW lo adoro è bellissimo, scrivi in un modo semplicemente FANTASTICO, questa storia mi ha presa moltissimo!!
voglio assolutamente il seguitoo!! :33