Amore al primo tweet - Missing Moments
di Maricuz_M

14/04/12, ore 11:00

cioè... MA QUANTO TENERO, DOLCE E COCCOLOSO è Davide?!?!!?!?!?!?!?!?!? e complicato aggiungerei. sfido chiunque a seguire i suoi ragionamenti senza perdersi ;)
oddio, è davvero troppo tenero!!
"Senti, non è che ti scoccia essere alla stazione verso le 17?
Dovrei passare casualmente di lì e parlarti..
Dave."
ahahahahahah :D quanto ho riso x questo sms: doveri passare casualmente di li e parlarti :D :D :D :D
e poi
"Giuro che ho visto solo te!”
..“Guarda che è stato piacevole! Cioè, insomma, hai scatenato una certa.. reazione.”
oddion povera selene!! :D :D :D qui ho riso anche più di prima! :D non so come avrei reagito io al posto di selene se uno mi avesse detto una cosa così.. troppo divertente da leggere!!! grande!! :D
ma come ti fanno a venire in mente così spontanee? ti invidio, sei bravissima a scrivere
aspetto il prossimo capitolo
ciao :)

13/04/12, ore 21:20

Ohhh qualcosa su Selena e Davide! Aspettavo questa parte! Ho sempre voluto sapere i retroscena di questa coppia!

La conversazione Tra i due di certo non supera quelle tra Gab e Ila..ma Davide è una forza! Lui e le sue battute fuori luogo! I maschi sono sempre cosi! E poi li trovo teneri Dave e Sele!

Anche se Dave per dire ad una ragazza "mi piaci" ha scelto un modo abbastanza da "la ragazza ti prenderà a schiaffi" (Selene lo ha preso a schiaffi!)
Quanto è strano questo ragazzo! Quanto sono strambi i suoi ragionamenti!

Ma poi vogliamo parlare di quando il caro e dolce Dave le dichiara praticamente il suo "Amore"? Awwwwwww io mi sarei sciolta!
Devo dire che la reazione Post Bacio mi ha lasciato sconvolta! Vabbè di certo non tutti dopo un bacio si mettono insieme e sono felici e contenti!

.Anto.

13/04/12, ore 21:11

Ciao! Credo di aver recensito un'infinità di capioli tuoi e sai che di solito non faccio citazioni..ma una qui deve esserci. Ti giuro che da questo punto : “Dimmi i vari significati, allora.” Lo incitai, scocciata. L’importante era che mi dicesse quello che avesse da dirmi e non ci girasse troppo intorno.
“Come mi verrebbe da dirla a me è: tra un gruppo di donne nude guarderei solo te, un ragazzo normale credo direbbe: mi piaci.”
Oh mio Dio."
a questo punto : “Accetteresti di stare con me se te lo chiedessi?” domandò, puntando gli occhi sui miei. Deglutii.
“Me lo chiederesti?”
“Beh.. Sì.”
“Ah.”
Wow. Che scambio di opinioni."
ho trattenuto il fiato. Non osavo respirare! sarei anche andata oltre il problema è che il punto sopra citato mi ha fatta morire dal ridere.
Si certo non sono Gabbo e Ila però hanno anche loro due il loro fascino. E poi lasciare scioccata Selene, senza parole, ragazzi ce ne vuole parecchio quindi tanti complimenti a Davide!
( e alla bravissima creatrice di Davide ;-) ) Besito!

31/03/12, ore 19:21

[Recensirò con Juliet Kresley d'ora in poi, quindi voglio che tu sappia che sono xlikeoxygen, ho solo cambiato nome. :)]

Buongiorno! Cioè, buona sera. E' sabato, dovresti tornare e hai due recensioni da me! Cheffigo. Cioè, sei andata in Germania! Com'era? Divertita? Probabilmente ci sarai andata con la classe, quindi.. non è che ti sei ubriacata? Certo, le mie sono solo ipotesi, ma possono diventare reali. Oddio, che sto dicendo?
Bene, a parte il ritardo non trascurabile - con questo posso giustificarmi dicendo che non avevo messo ancora i missing moments nella lista delle robe da ricordare -, sono qui.
Mh.. non mi soddisfa questo capitolo. O meglio, mi soddisfa, assai pure, ma i sentimenti di Gabriele sono ancora un po' vaghi, io voglio che lui urli all'intero mondo di ciò che prova con Ilaria, mentre Andrea.. già sappiamo che lui è innamorato perso, quindi lo teniamo un po' a cuccia in un angolino. A parte questo, che cazzo di stronzo - scusa i termini poco idonei.. oddio, che aggettivi uso?! - che è Lorenzo. Non è assolutamente che Ilaria odia Gabriele, non lo capisce subito ma non è solo bene quello che prova per lui - parlo al presente perchè poi dalla storia originale devo parlare anche lì al presente ma in futuro. (?)
Bene, BENISSIMO, non so assolutamente cosa dire e non so come rimediare. Grr, la rabbia.
Vado a recensire l'altra storia e intanto aspetto il prossimo missing moment (ACT.. oddio è squallida).
Alla prossima! Baci!
J;

<3<3

27/03/12, ore 18:06

Scusa il ritardo, ma in questi giorni non ci sono stata molto .-.
Anche questo capitolo è... fighissimo.
Cioè, mi è piaciuto davvero tanto scoprire il modo in cui Gab ha scoperto {pardon, una ripetizione ^^''} di essere innamorato di Ila... e poi Andre è fantastico.
Sì, hanno proprio un bel rapporto *---*
Un'altra cosa che mi è piaciuta è l'aver scoperto {aredaje!} che anche Gabri è umano, insomma, che non aveva capito di amare Ila alla follia... è una cosa molto simpatica.
Cioè, non in quel senso, intendevo tipo "carina".
Ok, penso di aver fatto un gran casino, per l'ennesima volta, per cui ti saluto.
Ancora tantissimi complimenti, adoro seriamente la raccolta di missing moments *---*
A presto, spero che ti diverta in Germania ^^
#Table

24/03/12, ore 15:14

Tipo che non avevo recensito ._.
Non mi ricordo nemmeno icche volevo dire...quindi..mmh
Vabbè, mi è piaciuto, ovviamente!!!! Anche perchè è pot Gabri *--* *GO GABRI, GO GABRI, GO GABRI*
E poi.. aaaw, è commuovente sapere che lui ancora non era consapevole di essere innamorato, ma comunque ci teneva a lei *--*
Ok, detto questo, vado a leggere il prossimo
A topo! ù.ù

24/03/12, ore 13:25

Finalmente son riuscita a leggere il primo "momento mancante". Avevi ragione, perché ci voleva proprio un approfondimento, oltretutto dal punto di vista di Gabri, che è ufficialmente un testone al pari della sua "futura" ragazza ;)
Di solito sono questi momenti in cui agisci completamente d'istinto, senza fermarti a riflettere, in cui la tua mente sembra del tutto vuota che si insinua un groviglio di pensieri di non facile definizione. E chi ha il compito di sciogliere questo groviglio? ovviamente gli amici! in questo caso, Andrea; il mite e pacifico Andrea che in questo frangente ha cacciato degli attributi da paura e a cui spetta il difficile compito di riportare alla ragione il suo amichetto, che nega in una maniera a dir poco oscena e molto -molto- poco convincente ;)
Ottimo capitolo!

24/03/12, ore 12:49

Meno male che ora ci sono i Missing Moments da poter leggere.
Adoro i Pov di Gabriele.

L'amicizia di Andrea e Gabriele anche se è nata da poco è semplicemente fantastica. Andrea è un mito,l'adoro! E' praticamente cotto a puntino di Dafne,ma Gabriele non è da meno. Cavolo,pure lui ci ha messo un bel pò di tempo per capire i sentimenti che provava nei confronti di Ila.
Beh,che dire,questo 'capitolo' è meraviglioso!

Un bacio! :D

24/03/12, ore 11:00

awww che carini Bone e Andrea!!! Uff mi sa che riprendo a leggere tutta la fic da 0! mi manca di già!!!
Buona Germania!

24/03/12, ore 09:17

evviva!!! .) volevo proprio leggere questo missing moment! andrea è cotto e stracotto di dafne, che carino!!! e gabri lo è di ilaria e come lei ci mette un bel pò per capirlo.. è in buona compagnia almeno ;) per fortuna però lui ci pensa su seriamente che gli potrebbe piacere leiè solo molto confuso per il momento.
mi piace un sacco il pov di gabri :)
ciao
ps divertiti in germania :)

23/03/12, ore 19:08

Ma quato comincio ad adorare i Pov di Gab!? Sono contenta che hai aggiornato! Pensa che ancora stento a crederci che la storia è finita! *piangiolo*

Menomale che ora ci sono i Missing-Moments da poter leggere e recensire!

Andrea sarà anche cotto di Dafne ma Gab non è da meno nei confronti di Ila! Si è vero ancora non se ne rende conto,ma il fatto che ci stia anche penando su..vuol dire che sotto sotto dentro di lui qualcosa che ancora deve uscire nei confronti di Ila c'è! E comunque la Negazione di un sentimento è sempre il primo passo che lo fa uscire (ok non so neanche io cosa ho detto..volevo scrive qualcosa di filosofico..ma misà che non ci ho centrato -.-')

E poi vogliamo parlare dei ragionamenti contorti di Andrea? Io Adoro quel ragazzo! Adoro la loro Amicizia!
Ma che bella la scena delle foto scattate da Ila a Bonetti vista dal punto di Gab!

Spero più in la di leggere altri Missing-Moments!

.Anto.

23/03/12, ore 17:35

Suvvia Bonetti, dovresti svegliarti un pò, no?
Se ne è accorto mezzo mondo! Pensa che io me ne sono accorta prima ancora di leggere la storia (Puhahaha si mi aggrego a Toletti)
Datti una mossa caro, anche se a vedere l'altra, devo dire che una bella mossa te la sei data eh (Doppi sensi mode: On)
Bello anche questo*-*
Voglio i biscotti che stavano mangiando ò.ò
mandameli per posta v.v
Baci xD

23/03/12, ore 15:57

-Un'altro bacione da Bonetti ** e siamo a due, che strabiliante giornata!!-
che bel capitolo! mi piace moltissimo l'amicizia tra Andre e Gabri ^^
Adoro letteralmente questi missing moments ... chissà quale sarà il prossimo!!
me moooolto curiosa +.+
beh, allora ci vediamo Sabato prossimo!!
un bacio a te Maricuz (e uno grande a Bone u.u)

23/03/12, ore 15:46

Uuuuuh, che bella cosa un bacio da Bonetti!! u.u
Sono contentissima di questo Missing e ho adorato il tuo epilgo, che recensirò non appena avrò un attimo di tempo, promesso :D
Cavolo, la loro amicizia è davvero fantastica! Incredibile come si sia approfondita in fretta xD
Per tua fortuna, oggi non sono in vena di poemi, ci tenevo solo a dirti che questo missing moments mi è piaciuto da matti, spero di vederne presto degli altri!! Magari su Gi-Emme e Francesco!
A proposito, ho fatto leggere al mio amico gay la tua storia.. inutile dire che l'ha adorata, anzi, direi che ormai più che la storia adora te!
Sono un po' gelosa, in effetti xD Ahahah, dovevo sentirlo!! "Santo cielo, Santa Rita e tutti i Santi del Paradiso!! Divina, assolutamente divina!"
Lo adoro, non posso farci niente :3
Mi dispiace per la tua caviglia, spero non ti blocchi nel gioco D:
Divertiti in Germania!! Strafogati nei krauti finchè puoi!!
Besos
watereyes

22/03/12, ore 16:46

Ciaooo bellissimoo questo primo missing moments...specialmente perchè si legge dal punto di vista di Gabriele molto interessante...terro l'occhio puntato qui :D ciaoo