Love is unpredictable
di Altaria_18

06/04/12, ore 23:03

Capitolo interessante, Zola sta con Conrad ma si innamora del suo nuovo allenatore il fantastico Logi? Boh non lo ha capito nemmeno lei XD Shu sta con Kluke *Svien mort skiat!" mi viene un colpo XD la smetto e invece Jiro si innamora di Bouquet che è più intelligente qui. Complimenti ottimo inizo! Ciao

20/03/12, ore 22:29

hei, che magnifica idea! ahah Shu e Jiro rivali come sempre... Zola però non me l'aspettavo! Chissà quali colpi di scena inventerai per stupire noi lettori...
Me gusta, è già tra le mie preferite! ^^

20/03/12, ore 19:06

Mh, interessante cara, hai attirato la mia curiosità.
Penso di aver già intuito le coppie principali, ma potrebbe ugualmente esserci un colpo di scena conoscendoti!
Ahahah! Grande Nene! XD
Chissà cosa accadrà tra Zola e Logi! Sono curiosa!

18/03/12, ore 09:50

Ahahah! E questa da dove ti è venuta? Idea magnifica! Devo dire che l'inizio è buono e coinvolgente(comunque sì hai ragione, sembra un pò beautiful per quanto riguarda le relazioni e cose varie. XD).
Shu e Jiro rivali nella corsa ci può stare; e Zola se li deve sopportare anche qui.
Sono contenta che, comunque, ti sforzi a cercare di mantenere il suo carattere freddo, per quanto sia possibile.
Nene come allenatore mi ha fatto ridere, non so nemmeno perché. XD
Ed ecco entrato in scena Logi! Iniziano i guai!

17/03/12, ore 22:02

ciao, mi presento sono Mixi_
hai avuto un idea molto carina ed originale e per quanto tu possa dire il titolo è molto carino :D
Non mi è mai venuto in mente un'idea simile, ma complimenti :D
Una sola cosa, però, stai attenta agli errori di battitura, del resto tutto perfetto :D
Un bacio Mixi_