Con la musica
di LeAliDelCigno

22/03/13, ore 16:20

Non vedevo l'ora di leggere di nuovo le tue belle poesie e come sempre mi hai lasciato di stucco!
Con questa poi ti sei superato, mi piace molto l'immagine che dai di questo amore. Lo paragoni alla natura, al sole e all'erba che sono complementari e non possono vivere staccati pena la morte.
Componimento molto romantico e delicato. I miei complimenti di cuore!
Bravissimo!

17/03/13, ore 14:59

Io non so più spendere parole per questa tua bellissima poesia è veramente stupenda davvero sarò ripetitiva ma non me importa niente tu dovevi fare lo scrittore e basta ancora bravo e complimenti Cla.

15/03/13, ore 14:09

Ciao! Sei tornato con una bellissima poesia, piena di passione nascosta. Mi piace moltissimo il modo in cui le semplici parole si intrecciano tra loro, davvero incantevole. Come sempre, ti faccio i miei complimenti :)

13/03/13, ore 23:58

Wooooooooooooow, ma è..è semplicemente stupenda, cha parole soavi ma talmente tanto che ti toccano il cuore come è successo a me leggendo questa splendida poesia bravo come sempre Cla.

09/12/12, ore 10:57

Che bella questa associazione "acqua-tempo" per rendere l'idea del movimento della vita! Ma anche l'immagine del vento che entra dentro all'asnima come parole che si vorrebbero far capire è fantastica.
ogni volta che leggo le tue poesie mi si formano in testa delle immagini meravigliose.
E ogni volta è emozione pura!
Bacioni Laurana!

06/12/12, ore 20:51

Che bello finalmente sei tornato con una delle tue poesie splendide, che dire  se non dirti che è meravigliosa bravo continua cosi Cla.

24/09/12, ore 16:12

Quanto tormento si legge in questa poesia!
Parli di amor perduto, rimpianto, desiderato!
Mi sorprendi sempre di più con frasi stupende che prendono il cuore!
Spero che tu scriva ancora delle cose così belle!
Laurana!

24/09/12, ore 15:28

Premetto che io non fumo e non ho l'intenzione di iniziare.
Leggendo questa poesia mi sono immaginata immersa in una sorta di nebbia impalpabile! Ahahahahah! Una mia curiosità: che musica stavi ascoltando quando l'hai scritta?
Comunque mi è piaciuta anche questa!
Laurana!

24/09/12, ore 15:23

Beh dopo aver letto tutte le poesie di questa raccolta non posso lasciarti critiche anche perchè le trovo tutte belle e degne di essere lette.
La musica è da sempre fonte di ispirazione e trovo molto bella la tua idea di mettere su carta le sensazioni che essa ti da-
Anche questa poesia mi è piaciuta tanto e spero che tu ne scriverai altre di altrettanto meravigliose!

24/09/12, ore 15:15

Sublime!!!! Sensuale e affascinante! Questa poesia la giudico così. E' come se tu stessi decantando la storia di un amore impossibile, lontano, irraggiungibile!
I versi sono di una bellezza che non riesco nemmeno a spiegarti!
Continua così!

24/09/12, ore 15:10

Ma certo che ti è riuscito! Leggendo questa poesia mi è tornata alla mente la musica del "Bolero" di Ravel. Dapprima lenta e poi veloce e poi ancora lenta e via così!
Che dirti' Che ti faccio i miei complimenti ancora una volta!

24/09/12, ore 15:07

Ma lo sai che sei proprio bravo!? Ogni volta che leggo le tue poesie , mi lasci nel cuore e nell'anima delle belle sensazioni.
Anche se questa poesia è triste mi piace tanto. Veramente!

24/09/12, ore 15:05

Devo dirti che questa poesia è molto bella!
Hai paragonato le vicissitudini della vita alla guerra. Ai suoi orrori, ai suoi patimenti, alla fatica di andare avanti.
I versi finali poi li vedo come una liberazione a tutto quel dolore: ci si augura di morire per non soffrire più!
Semplicemente stupenda!

24/09/12, ore 14:55

Eccomi!!!! Sono tornata!!!
Mi piace-mi piace -mi piace!!!!!
Amo le poesie macabre, malinconiche e introspettive!!!
Consiglio per il titolo: Back in black! Senza dubbio!

21/09/12, ore 21:38

Wow finalmente un altra delle tue bellissime poesie che bello complimenti è meravigliosa...per quanto riguarda il titolo non ne ho idea purtroppo :( Cla.