Rosaline
di Alice_Nekkina_Pattinson

21/05/13, ore 12:50

Hola !
Ma davvero hai scritto questa flashfic un anno e tre mesi fa ?? Caspita.
Comunque, anche se è molto breve, è stupenda, i pensieri di Roland... Davvero, trasmette molto. ;)
Comunque sono d'accordo con te, loro due si sono amati molto, ma soprattutto è stato Roland ad amarla davvero, e a starle sempre vicino colla mente e col cuore... Ad avere la forza di abbandonarla, dato che la loro storia era impossibile.
E, come hai detto tu, quello che ha fatto col marito di lei, per lei... è stato davvero un grande gesto d'amore, senza dubbio. :P
Ancora complimenti.
Alla prossima
Alera

18/03/13, ore 17:15

è bellissima Alice_Nekkina_Pattinson! xD davvero commovente!!!! :') Complimentoni! Si, hai ragione loro si amavano davvero tanto e forse in fondo era giusto finisse così, un pò di tragico, in fondo, serve! :'D Sei davvero bravissima!! *o*
Crazy ;)
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 05:18 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 05:18 pm)

17/05/12, ore 21:29

Ciao! :)
Avendo letto i vari libri dela saga di Fallen, compreso "Fallen in love", ed avendoli apprezzati, sono contento nel vedere che qualcuno ha dedicato due righe a Roland e alla sua storia.
Inizio col dire che è molto carina, seppur breve! Di fatto è solo una sua riflessione, ma essendo amante delle parti introspettive, se ben scritte, l'ho apprezzata molto.
Mi piace anche come hai cadenzato la narrazione, con i vari punti e a capo. ^_^

Spero dedicherai altre righe a questo personaggio che adoro e nel quale mi rispecchio molto, e alla sua triste storia d'amore.
Di nuovo complimenti,
ci si legge ;)

22/03/12, ore 18:59

Che bella *-* onestamente sono rimasta molto delusa dal San Valentino di Roland e Arianne perchè li volevo insieme >.< e poi non ho capito perchè Cam si mette sotto le cascate... bho? comunque abbiamo sempre le fanfiction per rimediare ehe. Bravissima comunque, mi sono emozionata *-*

20/03/12, ore 15:50

Ciao...scusami per il disturbo, ma volevo farti sapere che questa storiella è molto bella! Purtroppo non sono ancora riuscita a leggere l'inedito di Fallen, ma da come l'hai scritta tu mi sembra molto bello! Povero il buon vecchio Roland, ma per fortuna troverà Arianne! Complimenti...un saluto:D