Istituto Aldo Moro. College: tra passato e futuro
di dreamkath

29/04/12, ore 22:17

Ciao...finalmente hai aggiornato....
Molto carino il capitolo.
Adoro tutti, in particolare Jack. Il bell'imbusto dagli occhi grigi non me la racconta giusta, vedremo.
Vorrei essere un pò come jack e fregarmene di tutto.
Povera Mary, tutte a lei capitano.
Carini Cris e Anne...<3
La prossima volta voglio assistere a una delle litigate di cris e alexander, mi fanno troppo ridere!
Alla prossima...ciao

27/03/12, ore 18:47

mmm... i primi due capitoli mi hanno interessata non poco: innanzitutto è molto particolare il primo è molto particolare e davvero insolito, in senso positivo effettivamente, mi piace come descrivi le scene o i pensieri dei personaggi.
brava continua così =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
baci, Medea

25/03/12, ore 20:11

Ciao...
Il capitolo è abbastanza carino. La prima parte (la descrizione) è quella che mi è piaciuta di meno, anche se mi rendo conto , che se si vuole fare un discorso completo, è necessaria.
Sono comparsi un bel pò di personaggi; penso che facciano parte del gruppo degli otto.
I Litigi dei due ragazzi, di cui non hai detto i nomi, è molto carino, ricordano un pò Sanji e Zoro di One Piece.
Jack De Santis è un MITO, ha l'aria da figo.
Mi sono messa a ridere quando la ragazza dai rossi entra in classe e sta spiegando il motivo del ritardo e viene travolta da quei due teppisti!
Anne potrebbe essere la ragazza che nel primo capitolo si rigirava tra le lenzuola (hanno tutte e due i capelli neri!), mi piacerebbe sapere chi è la ragazza che parla...emhh, volevo dire pensa nel prologo.

Alla prossima, un bacio

18/03/12, ore 14:42

Leggo molte fanfiction, però non ne ho mai trovata una in cui un intero capitolo fosse dedicato interamente ai pensieri di un pesonaggio, in questo caso di una ragazza; dato che fai riferimento alla sua compagna di stanza non è possibile che sia un ragazzo e inoltre non penso che un ragazzo si farebbe tutti questi problemi mentali.
Di fatto non hai ancora rivelato nulla, ma la storia si presenta interessante. Da tutti i pensieri si intravedono alcune caratteristiche del personaggio, vorrei sapere chi è.
Aggiorna presto...
Baci Mery!